GOTHAM - sinossi, news e foto promozionali dell'episodio 1x11 "Rogue's gallery"


 La FOX ha rilasciato la sinossi e le prime foto promozionali dell'episodio1x11 che andrà in onda il 5 gennaio, dopo la pausa i
nvernale. Continua a leggere per dare una sbirciatina a quello che ci aspetta e per scoprire qualche news!






 Il 5 gennaio tornerà GOTHAM, dopo la pausa invernale, con l'undicesimo episodio dal titolo "Rogue's gallery". Vedremo Jim Gordon (Ben McKenzie) prendere servizio all'Arkham Asylum e incontrare la dottoressa Leslie Tompkins (guest star Morena Baccarin), che diventerà una preziosa alleata per lui. Morena Baccarin sul suo personaggio ha dichiarato che "lei non cadrà nel corrotto mondo di Gotham [...] lei vuole renderlo un posto migliore" e sul rapporto con Gordon,  la Baccarin ha commentato che "loro hanno questa immediata connessione...basata su quanto insano sia tutto intorno a loro. E' l'inizio di una amicizia davvero, davvero grande" e alla domanda se potrà quest'amicizia diventare qualcosa di più ha rivelato che "c'è decisamente della chimica - quindi non posso dire di no!
Non ci rimane che aspettare e vedere!

Per quanto riguarda, invece, le novità sui personaggi che verranno introdotti nei prossimi episodi, da TVLine abbiamo appreso che nel 16° episodio conosceremo John Grayson e Mary Lloyd, due artisti circensi adolescenti, futuri genitori di Robin The Boy Wonder. Mentre nell'episodio n. 17 saranno introdotti due nuovi personaggi ricorrenti: Dr. Dulmacher (un altro Dollmaker), uno scienziato pazzo europeo, e Reggie Payne, un vecchio compagno d'armi di Alfred.


Sinossi dell'episodio 1x11 "Rogue's gallery"

L'assegnazione del Detective Gordon all'Arkham Asylum ha un inizio difficile, quando l'omicidio di una guardia dà il via a un'indagine che lo porterà a incontrare la Dott.ssa Leslie Thompkins (guest star Morena Baccarin). Nel frattempo, Oswald Cobblepot continua a costruire il suo esercito.

Cast: Ben McKenzie è il Detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith è Fish Mooney, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/The Penguin, Erin Richards è Barbara Kean, David Mazouz è Bruce Wayne, Camren Bicondova è Selina Kyle/la futura Catwoman, Zabryna Guevara è il Capitano Sarah Essen, Cory Michael Smith è Edward Nygma/futuro Riddler, Victoria Cartagena è Renee Montoya, Andrew Stewart Jones è Crispus Allen, John Doman è Carmine Falcone.

Guest Cast: Morena Baccarin è la Dott.ssa Leslie Thompkins, Drew Powell è Butch Gilzean, David Zayas è Maroni, Allyce Beasley è Dorothy Duncan, Isiah Whitlock Jr. è Gerry Lang, Kyle Massey è Mackey, Christopher Heyerdahl è Jack Gruber, Kevin McCormick è Aaron Helzinger, Anthony Grasso è Ganza.

Di seguito le foto promozionali dell'11episodio di GOTHAM.


I detenuti dell'Arkham Asylum recitano in uno spettacolo teatrale -  guest star Christopher Heyerdahl.


James Gordon (Ben McKenzie) è retrocesso a guardia carceraria all'Arkham Asylum

James Gordon (Ben McKenzie, a destra) accompagna un paziente in infermeria con l'infermiera Dorothy Duncan (guest star Allyce Beasley, a sinistra)



Ivy (guest star Clare Foley, a sinistra) e Selina Kyle (Camren Bicondova, a destra) trovano rifugio nell'appartamento di Barbara Kean



Detective Harvey Bullock (Donal Logue, a destra) va a trovare James Gordon (Ben McKenzie, a sinistra) all'Arkham Asylum 

Fonte: SpoilerTv/TvLine/TVguide


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: