IL 2014 DI THE FLASH


Proseguiamo col parlare del 2014 delle serie TV che ho recensito. Questa volta, ci addentriamo nell'universo televisivo DC. Comincio con The Flash perché parliamo comunque di una serie nuova, quindi c'è poco da dire rispetto ad Arrow.


Non mi entusiasmavo così tanto nel vedere un telefilm da parecchio! The Flash ha tutto ciò che vorrei vedere in un telefilm sui supereroi: parecchia azione, fantascienza a palate, storie che vanno a complicarsi e tanto altro ancora.

Inoltre, non c'è nemmeno la cosa che dici "va beh è la CW, quindi ci saranno triangoli amorosi", perché sono gestiti in modi strani: c'è quella che in Flash rivede il suo fidanzato morto, che però non è morto. Poi c'è Iris che ama Eddie e dà per scontato che Barry non la ami, al punto che prova a farlo mettere con Felicity.

Insomma, i triangoli ci sono, ma non sono gestiti "alla CW".

E poi, il dottor Wells è un personaggio stupendo! Ormai, mi fa paura anche quando è semplicemente fermo e silenzioso, perché penso "chissà che piano avrà in mente". Come vorrei sapere di più su chi sia.

I cattivi, poi. I cattivi! Uno più meraviglioso dell'altro, e ci sono grandi nomi da serie come Alias, Prison Break e Spartacus ad interpretarli. Stupendi!

Per questo, credo che The Flash vada collocato di diritto tra le migliori serie DC, sia presenti che passate, per il suo attingere in tutto e per tutto dai fumetti, al punto da farti dire "ma siamo sicuri che finirà così?". Meraviglioso!

Bene, adesso, saluterò qui le nostre quattro pagine Facebook affiliate che parlano dell'universo televisivo DC (lo farò anche nell'articolo su Arrow).


Ok, ora passiamo ad Arrow, così posso anche parlare del meraviglioso crossover!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: