AMERICAN HORROR STORY-FREAK SHOW- La cospirazione che lega le serie l'una all'altra.




Non è possibile che sia già finito! E invece si!
American Horror Story Freak Show è giunto al termine. C'è chi l'ha odiato, chi l'ha amato, chi l'ha
guardato per noia e chi, invece, ha impiegato tutte le proprie celluline cerebrali nel tentativo di capire dove il produttore voglia andare a parare con questo susseguirsi di serie, corticine rispetto al numero di episodi a cui siamo abituati...e che spesso non si capisce bene quale fosse il succo della questione.
No. Non scherzo. C'è veramente qualcuno che passa ore a cercare significati nascosti all'interno di puntate cariche di spappolamenti, sangue, sigarette e molto alcool. O forse più sigarette che alcool.
In ogni caso, ho trovato un simpatico video che ci racconta una di queste teorie e ci preannuncia il tema per la prossima stagione. Buona visione!





 
Traduzione ad opera della sottoscritta, spero di non incorrere in errori colossali:
  
Ci sono 3 cose che sappiamo di American Horror Story: è inquietante, è esagerata ed ogni serie è una storia a se. Oppure no?
Il creatore dello Show Ryan Murphy ha dichiarato, lo scorso fine settimana, che quel che i folli cospiratori avevano detto sin dall'inzio è vero: le stagioni di American Horror Story sono interconnesse tra loro.

Ben vi sta, a voi che credete a tutto ciò che i produttori televisivi dicono! Sciocchi.
Murphy aveva già detto che il personaggio di Suor Mary Eunice sarebbe tornato in Freak Show, mentre Pepper aveva già fatto la sua apparizione molto presto nel corso di questa stagione.

Per quanto riguarda la continuità tra le serie che sta emergendo, Murphy ha detto:  "Questo è il primo anno che vi diciamo che la seconda stagione è collegata alla quarta, la quale è connessa alla prima stagione" 
Mi spiace terza stagione, sembra che papa' non ti ami affatto. E nemmeno noi. Ha praticamente fatto schifo.
Intanto, mentre Murphy non ha ancora elaborato esattamente il modo in cui le serie sono interconnesse tra loro, al posto di liquidarci con il solito: "Vedrete", ha invece rivelato che la tazza con su disegnato il cappello nero - stile cappellaio matto, dico io - che ha fatto la sua apparizione durante Freak Show, è il maggior indizio riguardante la stagione 5.
Potete dire: "maghi?". Io posso dirlo: "maghi". 
Riguardo al come esattamente le serie siano connesse, la teoria più diffusa è che ogni personaggio- per questo il cast è sempre lo stesso- sia morto e stia andando incontro ai vari gironi dell'inferno o, per come la vede Murphy, le stagioni dell'inferno.
Adesso, considerato che ci sono 9 gironi dell'inferno, significa che siamo destinati ad un viaggio nell'antologia terrena ideato da Ryan Murphy per altri 5 anni?
Bè, ogni stagione è caratterizzata da un nemico che deve essere affrontato per poter passare oltre, un'ambientazione in cui i personaggi sono in qualche modo chiusi all'interno rispetto al mondo esterno per tutta la durata della stagione ed un tema basato su di un peccato...quindi..si, questa teoria sembra calzare a pennello.
E...., già che ci siamo, non è un po' sospetto che i personaggi stiano spesso a cantare in questa stagione? -oppure sfrutta la scia luminosa e di sucesso di Frozen, in cui c'è 1 parte cartone,9 parti canzone?- 
Sembra tipo un altro show di Ryan Murphy? Esatto, lo sto per dire: Glee fa parte dell' "Americanhorroverse" interconnessione e saremo tutti portati ad un mega crossover, che potrebbe essere intitolato "Ryanvengers: Murphinity war" .
E non è un po' strano che Jessica Lange è sempre stata presente in ogni stagione? Più o meno come il fatto che appaia in quasi ogni scena di "Blue Sky"? -film in cui ha recitato...qui hanno dato via a pensieri che rasentano la follia- e avete notato che i personaggio di American Horror Story indossano spesso una camicia? Della serie: "oh, non so, ho diretto per così tanto la serie della NBC, Low & Order "  - eh???? - Ve lo dirò. Non ne ho idea. Non so più nulla. Mi sento perso...

In ogni caso, come pensate che siano connesse le stagioni tra loro? Quando e dove Edward Mordrake, l'uomo con due facce, fara' nuovamente la sua apparizione?  Quando, dico, quando vedremo finalmente "Blue Sky 2: Electric Bluegaloo" ?

------
Io il mio dovere di traduttrice l'ho fatto, non mi prendo il merito nè la responsabilità del quantitativo di vaneggi che è insito in questo video. Ma, lo ammetto, L'ho adorato!! 
Questi voli pindarici di interconnessioni senza senso mi rinfrescano il cuore, perso l'abbiate gradito anche voi.  (compresi i miei commentini in corsivo qui e là)
Bè,....comunque il video non scherza poi tanto! Del vero c'è. Indizi importanti anche. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Scrivete e commentate!



 












Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: