HAWAII FIVE O - Sneak Peek 5x10


Torna  sulla CBS stasera Hawaii Five - O e il produttore esecutivo Peter Lenkov fa alcune interessanti anticipazioni a Entertainment Weekly.

La seconda metà della stagione prenderà il via in grande stile quando Danny (Scott Caan) e Chin Ho (Daniel Dae Kim) sono finalmente costretti ad affrontare le conseguenze delle loro azioni dopo aver tentato di salvare il fratello di Danny (Dane Cook) prendendo in prestito denaro dal fratellastro di Chin, un ex truffatore(Christopher Sean). Ci sarà dunque un prezzo da pagare per quello che è successo in Sudamerica e ci sarà un lungo arco della seconda parte di questa quinta stagione che parlerà di questo.



“Danny e Chin hanno violato la legge durante quella vicenda e non abbiamo intenzione di far dimenticare la cosa. Inoltre torneranno nel cast sia Robert Knepper sia Terry O’Quinn e quest’ultimo sarà coinvolto in una importante storyline con McGarrett” ha detto anche Lenkov spiegando poi nel dettaglio quello che vedremo: “Prima di tutto, penso che la cosa più importante per lui è sempre sotto sopra con Wo Fat (Mark Dacascos), quello che è successo nel 100 ° episodio, e vorrebbe chiudere con Joe White (Terry O'Quinn). Penso che Steve ancora non si fidi di lui, e credo che è molto evidente nell’episodio in cui li vediamo insieme, quindi è felice di essere solo, così può riposarsi.”


Lenkov parla inoltre del cliffhanger che ha in mente e che molti temono possa essere la fine della serie:
“Spero che non sia la fine. Se è la fine, scriverò la fine, ma io scrivo per un cliffhanger. La mia speranza è che torniamo e ci mettiamo a raccontare altre storie. Guarda, penso che stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo ancora un forte pubblico dal vivo. Che è sempre una buona cosa. Nella mia mente, in questo momento, la storia che sto costruendo per il finale, che è molto sciolto nella mia testa, è un cliffhanger.”

Spoiler Tv rivela invece che Michael Imperioli, ex protagonista de I Soprano, interpreterà Odell Martin, un criminale “riformato” con la passione per il surf. Originario di Staten Island, Odell è venuto a Oahu 10 anni fa e ora gestisce un barbiere old-school. Nel post vi sono diversi ex detenuti, il business è legittimo e così è Odell. Tuttavia, lui è ancora  in rapporti amichevoli con molti personaggi della malavita assai potenti. Come tale, ha grande interesse su quello che sta accadendo in strada.


Odell ci sarà  in almeno due episodi e Imperioli, che farà la sua prima apparizione nel 14 ° episodio della stagione, si unisce alle altre guest-star annunciate da un po’, Barkhad Abdi e Cloris Leachman.
A proposito della nomination all’Oscar nonché ex star di Captain Philips, Abdi, Spoiler Tv ci rivela, presterà il volto a Roko Contee, un signore della guerra congolese che, un tempo, era l'uomo più ricercato al mondo. Anche se il personaggio sarebbe stato ucciso durante un bombardamento del 2011 in Zaire dell’Air Force, il team Five-0 scopre che le voci della sua morte sono state grandemente esagerate: Roko ha lavorato come tassista in bella vista. Abdi apparirà nel 15 ° episodio della stagione.
Vi lasciamo con gli sneak peek della puntata di questa sera



 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: