OLICITY IS THE WAY - A.A.A. Olicity cercasi

Salve miei splendori splendenti!
Sono le due e io ho appena finito di vedere la puntata... Sono mezza influenzata, naso chiuso, tinticarello alla gola, mocciolo da tutte le parti e tra meno di 6 ore suona la sveglia e io? Io scrivo...
Non recensirò, come al solito del resto, la puntata in se visto che Faby l'ha fatto alla perfezione qui, mi limiterò a dire la mia su un po' tutto...
Miei cari Oliciter di tutto il globo terracqueo, unitevi a me nel mio grido d'aiuto ma anche un po' di odio e di astio e di astio e di odio...
Autori di Arrow... CI AVETE SPAMPANATO LE PALLE CON QUESTI BACI CASTI ET PURI!!! Noi vogliamo il limone duro!!! Lo slinguo alla 50 Sfumature Di Minchia, lo sbatti-ribatti-impatti, la mossa del cigno (che con le code di Felicity ci viene su che è un piacere!)... Insomma, abbiamo capito che si amano, che si vogliono, che sono l'amore puro ma per la barba di Merlino, facciamogli venire un po' di calore a questi poveri figli!!!
Il bacio in se, che ve lo dico a fare... Splendente! Il sorrisone di lui e di lei mentre si baciano. Sono belli veri. Li amo come non ci fosse un domani e spero in Trollenheim per il riavvicinamento post resuscitanza di Oliviero.
Oniricamente parlando dice molto anche se, da inguaribile romantica, speravo fosse di Felicity il sogno! Lo so, è sadismo puro, ma vuoi mettere vederla risvegliarsi di soprassalto in un bagno di sudore con le lacrime in tasca?! Quello si che è un buon modo per piangere la morte dell'uomo che ami!
Veniamo al succo della questione visto che di Olicity, ahinoi, ce n'è appena appena per sfamare il nostro esercito in astinenza. Voglio prendere spunto da Fabiano e buttarmi sulla classica lista della spesa:
- Laurella Spastichella. Una cosa devi fare nella vita... Imitare tua sorella! Appena te ne danno la
possibilità tu che fai?! Riesci a farti sparare e accoltellare nello stesso momento. Poi? Parli con tuo padre al telefono trollandolo. Sei in vivavoce, mezza cretina, che bisogno c'è di ripetere con enfasi 'Uno dei due ha un peacemaker'?! L'hanno sentito pure i morti visto che era in filodiffusione!!! E per finire, visto che non ti fai mancare niente, alla tua prima uscita ufficiale come Canary vuoi fare l'entrata figa e cadi, miseramente, sul tettuccio di un van... Per me è no, mi dispiace Laurella ma non hai superato la prova e devi lasciare l'Isola.
- Raylicity... MADDECHE?!?!?!?!!? Non le dite nemmeno per scherzo queste cose che a me viene un infarto secco solo al pensiero. Ok che lui è tanto caruccetto ma no, proprio no, decisamente no! Adorabile, ben strutturato fisicamente, prestante, altruista ed eroico... Ma non potrà mai competere con quell'uomo tutto cicatrici e muscoli che è Oliver Queen. E' tornato dalla morte, per la miseria! E per di più la ama quindi, Ray caro, GET THE HELL OUT AWAY!!!
- Felicity... Cuoricino mio lei. Ma cosa posso dire su di lei? La puntata con la miglior capigliatura sfoggiata in tre stagioni! Adoro i suoi capelli acconciati in quel modo... Poi il suo dietro front. Hell yes!!! La mia cucciolina adorata che torna sui suoi passi perché sa che è la cosa giusta da fare anche se ne soffrirà... Te se ama, piccola dolce patatina <3
Sei l'angioletto del mio cuore, sappilo...
- Dj 'Sono Un Figo E Faccio Parte Della Lega' Chase e Thea 'Disobbedisco Per Sport E M'Infogno Con Gente A Cui Piace Menare Le Mani' Merlyn-Queen *le viene in mente, dal nulla, la canzone degli ABBA Dancing Queen... Fosse l'assonanza*... E che vi devo dire?! Lui lo amo, lei la prenderei a forcinate fino all'Apocalisse tanto per fare qualcosa nell'attesa della fine del mondo, però ci sta che lei faccia quello che le riesce meglio. Ficcarsi nei guai per essere salvata da quell'anima pia del fratello.
- Maseo e Tatsu... Gesù cristo di un Roosevelt! Li shippo come non ci fosse un domani! Lui è la povera anima persa, che ha messo da parte la sua umanità per sconfiggere il dolore (che il nano nipponico sia morto?). Lei la donna decisa che si mantiene appesa ad una flebile speranza anche se 'A volte la morte è preferibile all'agonia della vita'... Oh come li shippo! Sono la palese dimostrazione che se Oliver non sceglierà di mantenere la sua umanità, non gli resterà che diventare una macchina, senza emozioni. Daje Tatsu daje!
Mi pare di avervi detto tutto... Vi ho abbastanza fracassato la vita?! Bene, il mio scopo è proprio questo
altrimenti come farete a stare senza per un'altra settimana?!
Vi lascio con una notizia sconvolgente a tratti allucinante. Una notizia che, da brava ritardataria (o ritardata?) ho appreso solo tre giorni fa e cioè che questa persona, China White, è Kaori!!! Kaori è viva!!!
Per le giovincelle e i giovincelli, Kaori era la croce dell'infanzia di noi vecchiacce. In pratica era la tizia alla pari di una famiglia italiana che la ospitava e le faceva mangiare SOLO Philadelphia... Te credo che poi è entrata nella Sacra Triade 'sta cristiana!
La sua battuta qual era?! 'Poco poco'... DUE PALLE COME DUE Led Zeppelin PER UN DECENNIO!!!
*corre a cercare il video su YouTube per far capire meglio il disagio*
Con questa chicca della mia gioventù vi saluto e vi ricordo che vi voglio bene... TANTO TANTO (cit.)
Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

3 commenti:

Sbarborella ha detto...

allora...avevo già provato a lasciare un commento ma non ricordo perché non ero riuscita a completare l'operazione....fatto sta che dopo questa...DEVO!!!! sei uno spettacolo! ma Spettacolo vero!!!Olicity sempre!!!!! :*

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Oddio... Finirò per crederci <3 <3 <3 <3 <3 Grazie <3 <3 <3 <3 <3

Fabiano Colucci ha detto...

Grazie per il link e per avermi menzionato Miky!