AGENT CARTER - sinossi e promo 1x08 "Valediction"


Siamo tristemente giunti al finale di stagione di Agent Carter, che andrà in onda questa sera.
Abbiamo accompagnato Peggy durante le sue avventure, nel suo tentativo di farsi valere e di affermarsi in un ambiente maschilista che faticava ad accettarla. Ora ce l'ha finalmente fatta!
Stasera daremo quello che speriamo sia soltanto un arrivederci alla "fidanzata d'America", incrociando le dita e sperando in un futuro rinnovo della serie.

"Valediction" (che significa "congedo", "discorso d'addio") è il titolo del finale di stagione e suona già come un programma. 

Sinossi: Peggy affronta la piena furia del Leviatano mentre Howard Stark fa il suo ritorno nell'esplosivo finale di stagione.

La lista dei guest è infinita, fra i principali ovviamente il Dr. Ivchenko (Ralph Brown) e Dottie Underwood (Bridget Regan) partners in crime, poi Dominic Cooper nei panni di Howard Stark e Lyndsy Fonseca in quelli di Angie.
A quanto pare sentiremo di nuovo l'orrendo programma radiofonico su Captain America: Walker Roach è la voce di Cap, Erin Torpey quella di Betty Carver (storpiatura di Peggy Carter), Ralph Garman lo speaker. 
Fra gli altri ruoli sono presenti vari detective, agenti, giornalisti, guardie di prigione e un senatore (?)



Ma bando alle ciance e guardiamo il promo, traduzione sotto 




FARA' DI TUTTO PER PROTEGGERE IL LASCITO DI CAPITAN AMERICA
Peggy: "Pronto per un'altra avventura?"
MARTEDI' LA MISSIONE DI PEGGY CARTER
Stark: "Mi fido di te, mi terrai al sicuro"
PIENA DI SEGRETI
Peggy: "Colpiranno Time Square"
E' FINALMENTE RIVELATA
Peggy: "Mani in alto"
Peggy: "Sono qui da qualche parte.."
Thompson: "Via!"

Quanto sembra eccitante questo finale di stagione!
Sembra che l'obiettivo del duo malefico sia Time Square anche se ancora non si capisce che cosa facciano in una sala di registrazione. Peggy irrompe e intima l'altolà ma Dottie, con le sua capacità ninja, scatena la lotta. Chi vincerà?
Intanto sono tutti quanti impegnati in una conferenza stampa, con Stark a fare da bersaglio; sì perchè che cosa potrebbe essere se non un'esca il povero Howard lì in piedi in mezzo alla piazza mentre Peggy si aggira circospetta con un trasmettitore in mano? E infatti, come volevasi dimostrare, qualcuno spara. Mancato! La bella e preziosa testolina di Stark è ancora al suo posto, per ora.
Fra aeroplani e continui combattimenti (speriamo che nessun'altro della SSR si faccia male, anche perchè sennò rimarrebbero in pochini), l'episodio sembra proprio degno di un finale di stagione firmato Marvel e noi non ci aspettiamo niente di più e niente di meno.


Valediction è scritto da Michele Fazekas e Tara Butters ed è diretto da Christopher Misiano.
Va in onda martedì 24 febbraio sul canale ABC.

Un saluto all'affiliata Agents of SHIELD ITALIA




Fonte: SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: