DCWNIVERSE - Il nuovo spin-off avrà tre "pezzi grossi" che non hanno mai debuttato in TV

Atomo

Il nuovo spin-off di Arrow, a quanto pare, non si limiterà ad avere alcuni dei principali personaggi apparsi nel DCW, ma, stando ai produttori, conterrà tre importanti supereroi che non sono MAI apparsi in TV.

Chi potrebbero essere? Adesso vi dico chi mi aspetterei.


HAL JORDAN - LANTERNA VERDE

Praticamente, è dalla prima stagione che Arrow menziona il mythos di Lanterna Verde. A parte un fugace cammeo di Alan Scott, Lanterna Verde non è mai apparso in TV. O meglio, c'è stata una sorta di apparizione, negli anni '70, ma dubito che basti uno strano episodio di un programma per bambini per considerare un eroe come "già apparso in TV". Se proprio dobbiamo essere precisi, allora basterebbero John Stewart e Kyle Rayner.

TED KORD - BLUE BEETLE

Se Ray Palmer è in questa serie, è solo perché la DC aveva altri piani in mente per Ted Kord, ossia Blue Beetle. E se quegli altri piani fossero l'averlo in una serie tutta sua? Avrebbe senso, visto che Kord è un perfetto mix tra Atomo, Flash e Freccia Verde, almeno nella personalità e nel modo di agire.

NATHANIEL CRISTOPHER ADAM - CAPITAN ATOM

Immaginate un supereroe che, a causa di un incidente, diventa una "bomba atomica" vivente dai poteri impressionanti come il Dottor Manhattan di Watchmen. Certo, sarebbe rischioso da adattare con un budget televisivo, ma un personaggio come Capitan Atom merita uno spazio tutto suo!

Secondo voi, chi saranno i tre pezzi grossi?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: