DCWNIVERSE - In arrivo una serie dedicata ai "team-up" tra i supereroi DC!

Una parte di me era convintissima che l'universo televisivo DC avrebbe portato alla creazione di una serie antologica dedicata ai supereroi della Detective Comics, dal momento che parliamo di un universo vastissimo che è in continua espansione.

Sapete qual è il bello? Avevo ragione! Come leggo su Entertainment Weekly, infatti, pare che ci sarà una serie dedicata ai team-up tra supereroi. Volete scoprirne di più? Allora cliccate su Continua a Leggere!
Atomo

Da quando è iniziata la stagione, si pensava ad una terza serie per il DCW (tecnicamente una quarta, visto che la terza potrebbe essere Supergirl), tutti erano divisi: una serie su Firestorm o una su Atomo?

A quanto pare, la CW ha deciso di creare uno spin-off CON ENTRAMBI!

In questa serie, infatti, ci sarà un cast stellare, con Brandon Routh, Victor Garber e Wentworth Miller che riprenderanno i loro panni di Ray Palmer, Martin Stein e Leonard Snart.

Aspetta ... EH?

Perché Martin Stein e non Ronnie Raymond? Beh, io credo che sia sensato che sia "la mente" di Firestorm ad essere un personaggio principale: The Flash ha introdotto sia Ronnie che Jason Rusch. Cosa significa? Che i due potrebbero alternarsi "nei panni" di Firestorm col professor Stein. Oppure, potremmo vedere Martin che coordina Jason e Ronnie fusi insieme.

E Capitan Cold? Secondo me, ha senso che il cattivo sia un SIGNOR cattivo, e, dal momento che i principali nemici del DCW sono una priorità per Arrow e The Flash, serve un buon antagonista, che sia di peso. E, secondo me, Capitan Cold è decisamente di peso!

Tuttavia, la cosa non finisce qui: nel cast, infatti, ci sarà Caity Lotz. Tuttavia, non è stato specificato il ruolo che avrà, quindi potrebbe benissimo essere la prima attrice del DCW ad avere un doppio ruolo. Del resto, di grandi personaggi biondi nell'universo DC ce ne sono a dozzine!

Secondo me, il potenziale c'è eccome, perché si potrebbero raccontare tutte le storie che Arrow e The Flash devono accantonare per questioni di tempo.

Se Routh potrebbe sostenere il peso di uno spin-off? Secondo me NO! Tuttavia, Victor Garber è un signor attore, con cinque anni di Alias sulle spalle che dimostrano che ci sa fare sul piccolo schermo.

Già il quartetto di protagonisti mi sembra eccellente, il concetto dietro già basta per avere hype e stiamo parlando di un universo che ha in serbo qualcosa di gigantesco.

Non mi credete? Allora seguitemi nel prossimo articolo!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: