GAME OF THRONES - STAGIONE 4 - 2 scene tagliate (tradotte)

Per spezzare l'attesa la HBO ci allieta con due clip con due brevissime scene tagliate dalla quarta stagione.

 La HBO trova sempre nuovi modi per tenere alta l'attenzione dei fan nell'attesa del 12 aprile 2015, quando andrà in onda il primo episodio della 5a stagione. Sono stati rilasciati due video di scene della quarta stagione girate, ma non andate in onda.


Nel primo video vediamo Shae (Sibel Kekilli) disperata per essere allontanata dalla corte da Tyrion (Peter Dinklage) e Bronn (Jerome Flynn) le si ricorda come vanno le cose per le persone come loro.... 

Tyrion: Avrai una vita agiata a Pentos. Bronn ti scorterà alla tua nave.
 Bronn: Non avrai mica pensato che fosse per sempre, vero? E' ricco, anche se uno di quelli buoni. Ti usano finchè serve, quando poi non hai più nessuna utilità ti mandano via e trovano qualcun altro che gli piaccia.
Ascoltami, hai mai visto un vecchio lupo di mare fare queste cose? Ogni giorno divento più lento. Ragazzini vengono su e usano la spada in modo folle e si muovono come se non si scaricassero mai.
Dobbiamo adattarci alle circostanze, è questo che sto dicendo, imparare nuovi trucchi. Andiamo, ho un matrimonio a cui portarti.


 Nel secondo video vediamo Daenerys (Emilia Clarke) che, guardando Jorah andarsene, chiede alla sua ancella ed amica Missandei (Nathalie Emmanuel) di non tradirla mai...

Missandei: Sua grazia, possa portarti qualcosa? Per aiutarti a dormire... Perdona il disturbo.
Daenerys: No, rimani con me. Non tradirmi mai.
Missandei: Mai.

Fonte: SpoilerTv


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: