GOTHAM - Featurette e sneak peek (tradotti) dell'episodio 1x17 "Red Hood"

Pronti per la Red Hood gang? Lunedì 23 febbraio andrà in onda un nuovo episodio di GOTHAM, "Red Hood", continua a leggere per una featurette tradotta sulla Red Hood gang e uno sneak peek (tradotto).





Nel video qua sotto Ben McKenzie e Donal Logue parlano di Red Hood e dell'impatto che avrà sulla città di Gotham. Sotto al video la traduzione.

Ben McKenzie: la Red Hood gang è un modo molto bello di introdurre la nozione di maschera e di indossare un costume, che sarà il futuro di Gotham, dove ci saranno maschere e vigilantes che diventeranno dei personaggi. Questo inizio è semplice, con la gang che organizza rapine e uno di loro ha fantasie di successo, come una rock star, in modo da essere celebrato e quindi indossa un cappuccio rosso.

Red Hood: Signore e Signori, noi non siamo qui per i vostri soldi, noi siamo qui per i soldi della banca. Quindi state calmi e nessuno si farà del male.

Donal Logue: Questo tizio si sente come se indossare questo cappuccio rosso fosse una sorta di mantello protettivo e indossandolo diventasse una sorta di essere mitologico nello stile di Robin Hood.

Ben McKenzie: La gente si innamora della gang, perché hanno gettato i soldi ai cittadini, che sono stati onorati di garantir loro la fuga.

Red Hood: Non dobbiamo più fare mosse scioccanti. Noi siamo la Red Hood Gang! Prendiamo i soldi ai ricchi per darli ai poveri.

Ben McKenzie: Ti rendi conto che è una sorta di punto cruciale per Gotham, che la gente inizia a indossare maschere e creare personaggi e differenti identità per diventare famosi. La gente farebbe qualunque cosa per la fama, inclusa la malvagità!



E ora uno sneak peek dall'episodio che andrà in onda il 23 febbraio.

Harvey: Non sapremo mai quanti soldi sono andati persi...
Sei strano con la maschera...meraviglioso... ma questo poliziotto è cieco o ubriaco?
Donna: Kyle rifiuta di mettere gli occhiali, raggiunge l'obiettivo minimo.
Harvey: mancare un uomo a 20 piedi, di fronte a te, con 6 colpi, ti rende colpevole.
Jim: avete azionato l'allarme?
Uomo: Certo. perchè nonve ne andate fuori da qui? Questi apprezzamenti su di noi non sono tollerati.

Jim: Li avete lasciati andare nel caveau, prendere il contante dalle casse, un giro di un'ora in meno di 2 minuti
Donna: è che quell'uomo sembra essere così buono!
Harvey: Buono?
Donna: Lui non voleva rubare i nostri soldi, ma solo quelli della banca e ha restituito un sacco di soldi alla gente in strada. Come Robin Hood!
Harvey: Oh grandioso! Una carrozza di soldi sta venendo da noi!
Jim: Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri. Questi sono ladri armati che danno i soldi alla gente solo per garantirsi la fuga. E' un uomo ben definito

Fonte SpoilerTv


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: