AGENTS OF SHIELD - Cast News: una nuova villain


Giungono notizie a raffica sui nuovi acquisti di Agents of Shield. Sì, perchè dopo Edward James OlmosBlair Underwood e Luke Mitchell, si aggiunge all'elenco anche un nome femminile, quello dell'attrice Drea de Matteo. 

Sappiamo ancora poco del suo personaggio ma chi l'ha vista recitare sa già che, qualunque ruolo ricoprirà, sarà capace di farsi valere. Scoprite di più sotto..








Drea de Matteo, vincitrice di un Emmy Award e nominata per un Golden Globe, fa la sua entrata trionfale nel cast di Agents of Shield, in cui interpreterà Karla Faye Gideon. Sarà una donna che, come Skye e Raina, possiede un dono che la rende speciale. 
Dei trascorsi con lo SHIELD la portano a provare risentimento nei confronti dell'agenzia, cosa che la condurrà ad allearsi con Cal, il padre di Skye.


Drea de Matteo (Melissa) in
Codice: Swordfish



Jeph Loeb dichiara: "Siamo entusiasti che Drea si sia unita al cast nei panni di un altro nemico con il quale la squadra si confronterà. Assaporiamo l'opportunità di lavorare con lei nel ruolo minaccioso che ricoprirà."






Ebbene sembra che avremo una nuova villain negli episodi a venire, a quanto pare si stanno mettendo le basi per una terza stagione. Con l'introduzione di tutti questi personaggi interessanti qualcosa di diverso sta decollando; lo SHIELD ha sempre avuto a che fare con lo "speciale" e lo "sconosciuto", ma in questo caso la Marvel sembra volersi addentrare sempre più nel meraviglioso universo dell'impossibile.  

Drea de Matteo ha recitato in molte serie tv e in alcuni film. Ma il suo ruolo più celebre è sicuramente quello di Adriana La Cerva nella serie "The Sopranos", per il quale ha vinto un Emmy Award nel 2004.
Fra le altre, ha recitato nelle serie tv "Sons of Anarchy", "Desperate Housewives", "Joey" (spin-off della più nota "Friends") e nei film "Il nostro Natale", "Codice: Swordfish" e "Made - due imbroglioni a New York"

  
Drea de Matteo (Adriana) e Michael Imperioli
(Christopher Moltisanti) in The Sopranos


Ricordo che la premiere di "Aftershocks" andrà in onda martedì 3 marzo sul canale ABC.

Un saluto alla pagina affiliata Agents of SHIELD ITALIA




Fonte: Marvel

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: