THE WALKING DEAD - SPOILER SPOILER SPOILER, SOLO SPOILER

Salve miei piccoli putridi!!!
Chiedo scusa sin da subito per quest'articolo. Non è da me fare articoli con un numero così impressionante di spoiler visto che li odio con tutta me stessa ma, per dovere di professionalità e amore del mio lavoro per questo blog, sono costretta a farlo. Prometto che non succederà mai più!
Ma torniamo al numero inquietante di spoiler per questa nuova puntata che, ve lo ricordiamo, andrà in onda Domenica negli USA e Lunedì sera su Fox.
La puntata inizierà con Daryl che lucida e accudisce la sua balestra, Carl indaffarato con un pezzo di legno, Rick e Judith che giocano sul pavimento. A questo punto fa il suo ingresso Maggie che presenta a tutti Aaron. Daryl scatta alla porta per vedere se c'è qualcuno nascosto, Rick si fa dare l'arma che Maggie, in precedenza aveva sottratto al nuovo arrivato.
E' proprio così che inizierà la puntata. Pensate che sia finita qui? Ho la faccia di una che urla 'A lupo! A lupo!'? Ho detto mille spoiler e mille spoiler avrete.
- Quando Maggie porta Aaron nel fienile lui prova a convincerli che esiste un posto dove loro possono essere in salvo. Rick lo picchia.
- Rick manda gli altri in avanscoperta alla ricerca del veicolo e degli amici di Aaron.
- Rick e Judith restano al fienile con Aaron legato. Judith non smette di piangere. Aaron gli offre del succo di mela ma Rick non accetta perché ha paura che potrebbe essere avvelenato.
- Il gruppo torna indietro e conferma la presenza sia del veicolo che del camper ma dice anche che non ha trovato nessuno nei dintorni. Tutti votano per andare con Aaron ma Rick accetta con un viaggio fatto alle sue condizioni.
- Partono di notte con i veicoli di Aaron. Rick, Glenn, Michonne e Aaron, sono nella macchina davanti mentre gli altri seguono nel camper. S'imbattono in un orda di zombie ma, invece di rallentare, continuano ad accellerare ma il camper non può seguirli. Il camper non è più dietro di loro. Rick, Glenn, Michonne e Aaron sono costretti ad abbandonare la macchina.
- Un bagliore improvviso, Aaron dice che sono i suoi amici. Rick, Glenn, Michonne e Aaron scappano nei boschi. Dopo aver sconfitto un po' di zombie vedono e sentono Daryl che fischia loro da un palazzo. Eric è con loro e con il gruppo del camper che l'ha salvato dopo che lui ha lanciato il razzo perché era in apparente difficoltà.
- Il giorno dopo partono per la zona sicura. Rick nasconde armi un un vecchio frullatore fuori dalle mura della zona sicura. Il gruppo esce dai veicoli e aspetta che i cancelli si aprano. Fine dell'episodio.
Questo è quanto. Vi avevo promesso spoiler e spoiler sono stati. Praticamente c'è tutta la puntata quindi non c'è nemmeno bisogno che vi faccia la recensione lunedì, giusto?
Vi adoro. Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: