DOCTOR WHO - Rivelate due nuove guest star della nona stagione

Quest'oggi la BBC ha annunciato che Maisie Williams (ben nota per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones) e Rufus Hound ( visto recentemente nella serie Cucumber) parteciperanno alla nona stagione di Doctor Who come guest star.



Al suo primo giorno sul set Maisie Williams ha detto: "Sono così entusiasta di lavorare in Doctor Who in quanto è una grande e importante parte della cultura britannica. Non vedo l'ora di incontrare il cast e la troupe e iniziare le riprese, soprattutto perché gireremo non troppo lontano dalla mia città natale. "

Steven Moffat, lead writer ed executive producer, ha aggiunto: "Siamo felici che Maisie Williams si sia unita a noi in Doctor Who. Non posso dire molto su chi o che cosa interpreterà, ma lei sfiderà il Dottore in modi molto inaspettati. Questa volta il Dottore potrebbe essere messo in seria difficoltà, e possiamo dirvi che Maisie gli farà patire le pene dell'inferno."




Il comico e attore Rufus Hound, invece, si unirà come guest star a Tom Stourton, Ariyon Bakare, Simon Lipkin, Ian Conningham, Murray McArthur, Barnaby Kay, John Voce, e Struan Rodger .


Ricco di dramma, di spirito e di cuore, lo show continua le riprese di due avventure d'epoca - "The Girl Who Died" scritto da Jamie Mathieson e Steven Moffat, e "The Woman Who Lived" di Catherine Tregenna. Il duo formato da Peter Capaldi (Il Dottore) e Jenna Coleman (Clara Oswald), continua a viaggiare nel tempo affrontando le avventure epiche dirette da Ed Bazalgette.




Fonte: BBC
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: