STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - La battaglia delle ship parte parte quinta - What the hell is going on???

No, ragazzi/e, seriamente. Che diamine sta succedendo?
Che cosa stanno facendo i KGB alle nostre coppie in 'The Flash'???
Probabilmente quello che fanno a tutte le coppie dei loro show. Piantano zizzania.
Solo che in questo caso hanno quadruplicato la dose.


Alla fine di "Out of Time", il nostro adorabile Barry Allen ha resettato la linea temporale, anche se non ha ben capito come ha fatto. Mi morderò la lingua per il resto della sera dopo averlo scritto, ma devo ammettere che era un ottimo consiglio. Quale? Quello di Wells/Eobard di non modificare l'accaduto. In realtà sono contenta che non l'abbia ascoltato ma solo poco poco. Cisco si è salvato ed quello che conta, ma tutto quello di positivo che c'è stato dal punto di vista sentimentale si è totalmente azzerato. Sì, avete ben capito a chi mi sto riferendo: ai WestAllen.

WestAllen: nel loro caso non solo la nuova timeline ha cambiato le carte in tavola ma tutto si è ribaltato, peggiorando notevolmente le cose. Conscio di ciò che era accaduto tra loro, Barry ha tentato di migliorare le cose, facendosi avanti direttamente ma...non ha ottenuto il risultato sperato.
Come gli ha fatto, ahimè, notare Wells nello scorso episodio, i sentimenti di Iris per Barry sono venuti fuori in maniera così dolce e cucciolosa, lui le ha promesso di salvare il padre Joe e poi c'era quel minuscolo fattore catastrofe imminente sulla crapa della città e così le s'è accesa la lampadina. Insomma ha colto l'ultimo attimo che pensava di avere per aprirsi a Barry. Ma tolto Mardon dall'equazione è andato tutto a quel paese. Ma porcaccia d'una paletta! Per una volta, dico UNA, che Iris fa quello che deve, viene rimosso tutto, è tutto azzerato perché Bar ha viaggiato nel tempo e cambiando le sue decisioni ha eliminato per sempre quel possibile futuro che noi abbiamo assaporato nello scorso episodio. Quindi la dolce Iris è tornata a fare la sonnolenta bella addormentata e ha fracassato, non solo il povero cuccioloso cuore del nostro amabile velocità rosso ma anche il nostro cuore di WestAllen è rimasto profondamente ferito. Sentirle dire a Barry, prima di andarsene, "di essere sempre quella che fa la figura della cattiva che continua a dirgli di no" ci ha fatto male. 
E le note dolenti per il nostro amato Bar non sono finite qui. 

Ricordate questa scena? Iris ha ben pensato di spifferare ad Eddie cosa Barry aveva combinato e, com'era prevedibile, queste sono state le conseguenze. Un bel destro in piena faccia. Povero Bar, chissà che male! Credo comunque che quel pugno gli abbia fatto meno male delle parole di Iris.

Insomma, niente repliche di ciò che abbiamo visto la settimana scorsa. Speriamo non sia definitiva come cosa, perché potrei alquanto arrabbiarmi ASSAI! 

WestThawne: visto che questa settimana è difficile stilare la consueta classifica, proseguiamo il discorso precedente dei WestAllen con la loro nemesi. Se la settimana scorsa tirava una cattiva aria tra loro e davamo questa coppia già con un piede nella fossa, ecco la nuova smentita. Resettata la timeline la coppia sembra anche più forte di prima. In soldoni? Ce voglion fa' pena'! E che du' barbe...uff
Che vogliamo farci? Il destino di noi shipper è quello di soffrire prima di giungere alla felicità tanto sospirata. Come potrei già aver anticipato nel numero precedente, la crisi per questi due non è ancora scongiurata visto che dal trailer mostrato al Paleyfest 2015 sembra che ci sia in arrivo un bel cambiamento per Eddie. Iris gradirà? Staremo a vedere. 



A togliere dall'impiccio il povero Barry ci ha pensato la dolcissima Cait, spiegando come gli strani comportamenti di Barry siano dovuti al fatto di essere stato colpito da un fulmine.
Ahahahaha! Ma vogliam essere seri??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Se la son bevuta senza obiettare! Ovvio, Barry colpito da un fulmine diventa un Irismaniaco, gli asini volano e le mucche sono blu! Iris ci sarebbe anche potuta cascare visto che di scienze non ci capisce una cippa, ma almeno Eddie! Ti facevo più intelligente! Sicuro di non averlo rubato il distintivo da detective???

SnowBarry: quell'amore di cupcake che è Caitlin Snow ha giocato un ruolo dolcissimo nel salvare Barry dai pugni di Eddie. Noi possiamo anche pensare di comprenderlo. Ma io personalmente non lo gradisco, e se non compare, ho meno problemi di stomaco.


Quello che amo di questi due dolcetti, è che hanno imparato a volersi bene ancora prima di conoscersi a fondo. Lei, il cui cuore sembrava congelato come quello del suo alter-ego dei comics Killer Frost, ha imparato a scongelarsi grazie a lui e ha imparato a capire di volta in volta e sempre più spesso quando accorre in aiuto di Barry anche solo con un "You okay?" e questo perché ora lo conosce abbastanza per capire quando intervenire. E Barry sa benissimo di poter contare su di lei quando non sa con chi parlare dei suoi problemi. Wells spesso e volentieri gli da contro, non cercando mai di capire le motivazioni del giovane, ma lei invece, non solo lo fa, ma riesce anche ad infondergli quella speranza di cui aveva parlato anche Felicity Smoak nella sua visita a Central City: la speranza di non dover essere da solo in questa lotta. Felicity gli aveva ricordato come la vita dell'eroe fosse una delle più solitarie possibili, lei lo sa perché conosce Oliver, e dato che vuole bene a Barry cerca di evitargli la sofferenza di Oliver gli ha detto queste parole e queste parole penso lo abbiano spinto a cercare di isolarsi il meno possibile. Anche quando è difficile comunicare o non se ne ha voglia, Barry riesce a non chiudersi a riccio come Oliver e parla, apre il suo cuore. E Caitlin è una di quelle che riesce a spingere il dialogo con Barry anche quando lui vorrebbe imitare Oliver. Ringraziamo Caitlin che riesce a tirare su il morale al nostro eroe e ci auguriamo che continui a farlo fino a quando l'uomo che sta dietro all'eroe ne avrà bisogno.

SnowStorm / SnowRaymond: ho amato questa coppia fin dal primo istante e ora...i KGB mi fanno soffrire una cifra, non solo facendomelo apparire così a caso una volta al secolo, ma ora che il nuovo spin-off sembra una realtà, potrebbero passare delle ere geologiche prima di rivederli insieme.



Immagino possiate capire la mia infinita tristezza. Niente S n o w S t o r m per un bel po'.
Anche se, anche se...ANCHE SE....

Allora, premettendo che codeste foto hanno fatto il giro delle galassie infinite, non credo costituiscano spoiler, quindi...le metto lo stesso :D :D :D



Sembra che le mie suppliche mentali interiori saranno esaudite nella season finale del nostro The Flash. Io sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare cosa stia accadendo qui, ma immagino che se i KGB ci hanno promesso un finale da boom, credo proprio sarà così. Ma sapete cosa c'è ancora di più boom in questa foto??? I.CUGINI.AMELL.NELLA.STESSA.FOTO. STESSO.SHOW. INSIEME.A.GRANT. 


Okay, lo ammetto: alla season finale di Flash sarà una donna superfelice prima e probabilmente superdepressa visto il vuoto che immancabilmente lascerà la fine della prima stagione.

Ma non disperiamo mancano anche 2 mesi alla fine, abbiamo tempo per disperarci!

Insomma questo "Tempo mascalzone" ci ha fatto proprio una bella mascalzonata! Rimescola le ship e ci da poco da shippare! Mannaggia mannaggia!

Note positive dell'episodio:
- Cisco è vivo
- Odio ancora Wells
- Peyton List di nuovo sullo schermo (ma la prossima volta...niente parruccona bionda!)

Flashers del mio cuore, ora io mi congedo da voi e vi aspetto per i commenti!
Saluti e baci alle affiliate:

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: