OUTLANDER – Sam Heughan parla del ritorno della serie

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Intervistato dalla tv canadese, il protagonista della serie parla dei nuovi episodi, tentando di non dare anticipazioni. Ci sarà riuscito?




La seconda metà della stagione di Outlander è proprio dietro l’angolo perché il primo di otto nuovi episodi farà il suo debutto domenica 5 aprile su Showcase (Canada).
Il protagonista della serie, Sam Heughan ha raccontato, negli studi di ET Canada, quello che i fans possono aspettarsi di vedere quando la serie ritornerà la settimana prossima.

Quando abbiamo visto il personaggio di Sam per l’ultima volta, il guerriero scozzese del XVII secolo Jamie Fraser si era appena sposato con la “dispersa nel tempo” Claire (Caitriona Balfe), solo per vedere la sua sposa subito rapita dopo le nozze.
“Riprenderemo da dove abbiamo lasciato, con Jamie in attesa di salvare Claire”, rivela Sam. 
“Poi, ci sarà un flashback di cosa Jamie ha dovuto affrontare per arrivare fino a quel punto. E, poi, vedremo le cadute….tutto ciò che posso dire è che non andrà tutto liscio”.

Sam ha parlato anche del successo travolgente della serie che ha portato ad un aumento del numero di turisti in Scozia.
“E’ fantastico”, dice Sam. “Penso che la serie sia incredibile. Tutti i paesaggi sono incredibili e attrattivi per il turismo”.

                                                              

Sam sa che la popolarità di Outlander deriva dai fans fedeli della serie, che non ne hanno mai abbastanza delle storie avventurose e romantiche di una viaggiatrice nel tempo. “C’è stato un grande entusiasmo”, dice Sam. “Stavamo lavorando stamattina e c’erano tanti fans fuori. E’ fantastico vedere quanto adorino la serie”.
Vedremo anche le famose scene d’amore nei nuovi episodi? “Forse una o due”, dice Sam ridendo.
“Non voglio dare anticipazioni, ma penso che se sono nel libro, certamente le vedrete anche sullo schermo”.

                                                                                                             Lidia Lyn

                                                                                http://www.etcanada.com/



Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: