REIGN - Recensione della 2.16

Ma a voi Reign continua a piacere? Se si, non continuate a leggere, sono previste molte critiche per questa puntata. Ad ogni modo, la serie rimane stabile con 0.4 di ratings. Continuate a leggere!

Parto con il momento migliore della puntata: GREER E LEITH, LEITH E GREER! 
CE L'ABBIAMO FATTA! Ce l'abbiamo davvero fatta, sono stati insieme ed io sono contentissima! Almeno na gioia, UNA l'abbiamo avuta!


Adesso passiamo al resto. Partiamo da Francis. Sapete quanto non mi piaccia, sapete quanto continui a criticarlo e tutto, ma in questa puntata ha fatto uno dei gesti più altruisti, allo stesso tempo dolorosi e meravigliosi di qualsiasi serie abbia mai visto. Ha rinunciato alla donna della sua vita, l'ha mandata tra le braccia dell'altro uomo e lo ha fatto solo perché la ama e questa cosa è meravigliosa.
E sarei anche contenta se succedesse qualcosa con Lola perché ora come ora Francis merita della felicità ed effettivamente se la merita.



Parlando di Mary e Condè d'altro canto, loro mi piacciono. Vi spiego in che senso: mi piace il creare problemi e Condè lo sta facendo e vedo che i due condividono della felicità e questo mi piace, in conclusione. Il problema è Mary. Siamo passati dal "Ti amo" a Francis, poi a Bash, poi di nuovo a Francis e ora a Condè. Non ha torto Antoine quando dice che ha degli sbalzi d'umore la donna! Ho apprezzato, invece, Condè che ha comunque deciso di affrontare l'incontro con il tipo inglese, inviato di Elizabeth I. 

Poi voglio esprimere una parola in favore di Kenna (si, in favore. So che sembra strano detto da me!): la ragazza ha ragione. Se mi avessero offerto di diventare regina anche io ci avrei pensato e avrei cambiato completamente vita, soprattutto se con mio marito vivessi una vita schifosa. Bash e Kenna stanno vivendo un periodo veramente difficile, vedremo come continueranno ad andare avanti. Sono sinceramente curiosa, ma la storyline di Bash è orribile e questa cosa non va bene.

Bene, con questo ho finito.
Note positive della puntata: 
1. Claude non c'era!
2. Narcisse sempre stupendo, io lo AMO!
3. Condè anche ha tutto il mio amore.
4. Ma la moglie di Antoine incinta?
5. LEITH E GREER, LEIGHT E GREER!

Abbiamo concluso, alla prossima settimana! Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: