THE WALKING DEAD - Promo e Sneak Peek 5x14 Spend

Salve piccoli putridi di palude!
Siamo vivi e attivi anche se non si direbbe... Abbiate fede eh! Ecco a voi il promo e gli sneak peek per il prossimo episodio!
'Satana descive se stesso come l'Angelo Della Luce, ma la sua falsa luce distruggerà tutto! Quel giorno arriverà'
'Non ho responsabilità per questo! Dannati voi avreste dovuto ascoltare. Avreste dovuto!'
'Poi ho detto chiaramente che non dovrei stare qui? Sai che non sono pronto a combattere e che non m'interessa'
'Mai detto il contrario. Credo che tu debba imparare e guadagnarti un posto, come ho fatto io. Che c'è?'
'Credo di aver vinto il mio posto. Li ho portati tutti a Washington e secondo me questo è estremamente buono vista la situazione attuale.'
'Tranne il fatto che non sei tu che ci hai portato qui ma esattamente il contrario'
'Però se non fosse stato per me e per il fatto di aver menzionato quella città come possibile rifugio nessuno avrebbe voluto venire qui e soprattutto avrebbe avuto i coglioni di fare un viaggio così difficile. Questo sorella è un fatto. Forte e chiaro.'
'Dio, sei davvero un codardo.'
'Si, lo sono. Te l'ho detto che lo ero!'
'Sono sicuro che sembra che abbiamo perso molto. Abbiamo perso cose, altre cose abbiamo solo combattuto tanto per tenerle. Con tutto quello che ha passato la tua gente, lo vediamo tutti.'
'Lo facciamo.'
'Porta i tuoi figli per un check up. So che te l'ho già detto ma dovrebbero venire davvero. Sono stati la fuori per un po' vero? '
'Si, grazie Pete'
'Saremo amici, dobbiamo esserlo, no?'
'Si, dobbiamo'
'E così sarà. Ci vediamo Rick'

Che finaccia che farà 'st'omo... Minacciare il nostro leder in questo modo... Stolto!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: