ARROW - Intervista di TKC ad Emily Bett Rickards, la nostra Felicity Smoak

Cari appassionati di Arrow, molti di noi non si saranno ancora ripresi dopo lo tsunami di emozioni con cui ci hanno investiti con la puntata della settimana scorsa, perciò, ci serve una distrazione per riprendere fiato e cercare di disintossicarci un attimo dalla dipendenza da adrenalina e "feels" che questo spettacolo ci sta facendo sviluppare. Quale modo migliore per farlo, se non scoprendo qualcosa di più sulle persone che interpretano i ruoli che tanto ci stanno appassionando? 

Emily Bett Rickards, la beniamina del fandom Olicity, è stata intervistata a grande richiesta, come leggerete tra poco, da tomboykc.com (cliccando sul link troverete la versione originale dell'intervista), a cui ha rivelato qualche interessante aspetto della sua personalità e del suo approccio con la moda. 

Il suo personaggio, Felicity Smoak, è noto per il suo abbigliamento sofisticato e colorato, ma vediamo insieme quanto hanno in comune Felicity ed Emily. Di seguito, l'intervista che ho tradotto per voi. 
Fotografia di Stephen Bimson. (C'è sempre uno Stephen dietro una Emily XD)



Chi dice che non ascoltiamo quello che ci chiedete? Se possiamo riuscirci, lo facciamo.

Su vostra richiesta, per questa settimana abbiamo raggiunto l'attrice di un piccolo show che ci piace chiamare Arrow. Potreste conoscerla come Felicity (o la doppleganger di Lynsey), noi la conosciamo solo come la ragazza tosta con l'armadio che vorremmo saccheggiare  mentre è fuori a salvare Starling City.

Ma basta parlare di noi. Andiamo a vedere il tanto anticipato profilo di Emily Bett Rickards.

TKC:  Come hai iniziato a recitare?
EBR:  Ho iniziato ad occuparmi di musical a teatro e sono diventata una imitatrice appassionata quando ero bambina, ma  solo dopo il liceo ho iniziato a fare audizioni per film e TV a Vancouver e anche dove ho iniziato a studiare con Adrew McIlroy, che mi ha insegnato tutto e l'importanza dell'assorbimento e dell'osservazione.

TKC: Qual è la cosa che trovi più eccitante in quello che fai?
EBR:  C'è sempre quel momento quando lavori su una scena, dove emerge nel mezzo un sentimento inatteso. Senza avvertimenti, solo scoperta pura e accidentale e quella è la sensazione più bella dell'universo.

TKC:  Se non fossi un'attrice, cosa saresti?
EBR:  Se lo stai chiedendo alla Emily di tre anni, sarei: veterinaria, atronauta o pirata. (C'era anche l'attrice lì). Sono sempre stata anche appassionata di psicologia, quindi forse starei studiando il comportamento umano o dei primati!

TKC:  In che modo lo stile di Felicity è diverso da quello di Emily?
EBR:  Felicity è un po' meno "atletica" parlando si stile. Mi piace mettermi in tiro ma raramente indosso un abito, a meno che non sia per un'occasione. Felicity fa esercizio ma non indossa mai un cappellino a meno che non sia per copertura. Tuttavia ci amiamo lo stesso.

TKC:  Chi è la tua icona della moda?
EBR:  Dipende dal giorno.

TKC:  Cosa indossi, giorno per giorno? Hai un'uniforme da lavoro o qualcosa del genere?
EBR:  Il mio abbigliamento quotidiano dice "Ciao, sono Emily, ho un aspetto super carino adesso ma se dovessi, potrei prenderti a calci in c**o con un calcio alto e sopravvivere all'apocalisse degli zombie". Scarpe da ginnastica, leggins, felpa. Boom.

TKC:  In un giorno libero a Vancouver, dove possiamo trovarti?
EBR: In palestra, al parco per cani, in spiaggia.

TKC:  Con la primavera che è finalmente qui e l'estate che arriva veloce, quali sono i tuoi must-have per il clima caldo?
EBR:  Non potrò mai avere abbastanza cappelli per i panel.

TKC:  Ci sono tendenze o look che ti piacciono in questo momento?
EBR:  Tipo che adoro i capelli sfumati con colori fighi - tutta la testa di rosa ghiaccio e viola. Amo qualcosa di un po' astronomico. [n.d.t. Si chiama Punk, Emily! XD]

TKC:  D'altro canto, ci sono tendenze che detesti nella maniera più assoluta?
EBR:  I noiosi calzini.

TKC: Se svuotassimo la tua borsetta adesso, cosa troveremmo?
EBR:  Monete da 1 e 2 $ [Canadesi], dolcetti per cani (gusto carne e mela), lucidalabbra, una penna, della vitamina C, un calzino solitario, mezza barretta energetica, un libro, i miei occhiali, l'incarto di un'altra barretta...

TKC:  Mascara o eyeliner?
EBR:  Mascara.

TKC:  Caffè o tè?
EBR:  Caffè ma entrambi.

TKC:  Rossetto o lipgloss?
EBR:  Gloss.

TKC:  Twitter o Instagram ?
EBR:  Entrambi.

TKC:  Articolo preferito nel tuo armadio?
EBR:  I pantaloni della tuta della Nike.  Devono essere lavati, ma VOGLIO INDOSSARLI ADESSO.

TKC:  Dicci qualcosa del tuo sabato sera medio? Intanto, esiste?
EBR:  Cena con gli amici, a letto per mezzanotte  a fare le supercoccole al mio cane.

TKC:  Cerchi ispirazioni per lo stile da qualche parte o indossi semplicemente quello che diavolo ti piace?
EBR:  La gente punta a vincere! Le strade di New York e Londra sono così abbondanti di diversi stili unici. Di solito, vedo qualcosa e so che mi piace. Mi piace fare shopping Puoi dirlo: online, offline, in line. Mi piace fare shopping con gli amici e per gli amici! Trovo un sacco di ispirazione nell'avere compagnia nelle compere.
Emily sul set di The Flash. I tacchi... che stress!

TKC:  Dove sono i tuoi posti preferiti in cui fare acquisti?
EBR:  Nasty Gal, Wasteland, TopShop, El Kartel.

TKC:  Dicci il nome di un prodotto di bellezza senza il quale non puoi vivere.
EBR:  CREMA IDRATANTE di ogni tipo tutto il tempo.

TKC:  Se avessi un motto, quale sarebbe e perché?
EBR:  Mangia la pizza! Perché a tutti piace la pizza (anche ai vegani), fa sempre sorridere qualcuno se lo dici, e non è mai una bugia.

TKC:  Al liceo saresti stata votata più probabilmente per...
EBR:  Aver trovato una scusa per evitare la punizione.

TKC:  Che consiglio daresti alla Emily diciottenne?
EBR:  Non avere fretta.



Che ne pensate del look di Emily? Personalmente appoggio in pieno il suo orientamento sportivo. Gli abiti sofisticati sono sicuramente bellissimi ed è chiaro che per certe occasioni, sono la sola opzione possibile, ma nella quotidianità niente può battere la comodità di una felpa e un paio di jeans! E soprattutto, niente batte le scarpette da ginnastica!

Alla prossima, gente!
Roberta





P.S.

Un saluto mordi e fuggi alle pagine Facebook:




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: