FLASH/ARROW - Promo dei finali di stagione

Ecco a voi il promo dei finali di stagione di Arrow e Flash!
A mio modesto parere il più EPICO promo della storia dei promo epici!

'Andiamo! Nemmeno un indizio?'
'Nope'
'Ascolta, fai parte del club adesso quindi ho pensato avessi bisogno di un'iniziazione appropriata'
'Volevo solo dire che voi siete veramente super!'
'E' qualcosa che facciamo per tirarci su il morale'
'Aspetta, noi?'
'Ma ricorda, questo club ha una sola regola... NON CI SONO REGOLE!'
'Dovresti contare solo sulla tua velocità'
'Oooh, questo dovrebbe essere bello'
'Fantastico!'
'E' così che va fatto'
'E io che credevo che tu avessi problemi di gestione della rabbia'
'Ricordatevi soltanto una cosa. Senza di noi voi sareste fuori dai giochi'
'Ehi ragazzi, scusate, sono in ritardo. Mi sono perso qualcosa? Ah ma allora c'è un ascensore'

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Che tamarrata! Non vedo l'ora!!!

Robbie_Carter ha detto...

Solo io, quando Oliver dice che non ci sono regole, ho pensato a Nick ai concerti di Cattolica e Lucca, vero? XD