Parecchie novità e parecchi personaggi nuovi per questa seconda puntata...
La sigla con la canzone delle Calypso Chaos è il top, tanto per dirne una e poi i nuovi personaggi.
La band, le Calypso Chaos, cioè Martina (che se non cede a Vinicio, non la amo più... Già li shippo!), Annalisa e Tamara che sono uno spettacolo con i loro dialetti così marcati... Belle voi!
Poi c'è Federico, cioè Roberto del GF ergo l'unico motivo per cui ho guardato qualche puntata di quel coso... Eh, ragazze mie, all'ormon non si comanda.
Abbiamo appunto Nadàl, il focoso compagno di Diletta, Vinicio, il cucciolotto innamorato di Martina (già ho detto che li shippo senza un domani?) e poi c'è lui, Simone. Se avete seguito un minimo della sua carriera sapete chi è e io, che nel mio piccolissimo l'ho conosciuto personalmente, vi assicuro che è bello così come appare sullo schermo (bello e dolce!)... Non vedo l'ora di scoprire le dinamiche dei nuovi personaggi!
Ma parliamo della puntata.
La canzone che scrive Laura è bellissima (complimenti, davvero! Perché so che mi legge <3) e noi sappiamo che è dedicata o comunque ispirata da Viola. Le ragazze hanno un concerto al Contestaccio e, secondo la teoria dei 6° di separazione, Diletta è una grande fan del gruppo quindi si trova lì con Nadàl, Vinicio è lì per Martina che non è tanto contenta però di saperlo lì, Simone ci porta Viola, Diletta la rivede e la vede anche Laura, Federico nel frattempo è incazzato come una biscia forse perché Laura l'ha lasciato appeso per la cena... Comunque le ragazze sono pronte, è ora di cantare!
Come ho già detto le Calypso Chaos esistono davvero e davvero cantano così bene. La canzone è bellissima, diventerà la mia nuova suoneria as soon as possible!!!
Comunque, non vedo l'ora che esca la prossima puntata? E voi, siete pronti a far ghiacciare l'inferno con noi?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento