REVENGE - Questa sera va in onda l'episodio 4x21 "Aftermath"


Come si concluderà la quarta stagione dopo la clamorosa uscita di scena di uno dei personaggi più importanti della serie? Lo scopriremo con l'episodio "Aftermath", che andrà in onda su ABC questa sera!
Qui sotto a seguire trovate il promo e una clip d'anteprima con traduzione.


Promo

Traduzione:
- "Abbiamo trovato un corpo qui."
- "Cosa?"
- "La prossima domenica..."
- "Victoria Grayson è stata vittima di un'esplosione mortale."
- "La regina è morta, ma la guerra..."
- "Sei un mostro. Hai ucciso Victoria."
- "Non è..."
- "L'aiuterai?"
- "Finita."
- "Non c'entro niente con questa storia."


Sneak peek

Traduzione:
- "Oh wao... Il panorama degli Hamptons non sarà mai più lo stesso."
- "È sempre stato il nostro obiettivo."
- "Non dovresti essere un po' turbata da tutto questo? Era casa tua."
- "Questa casa apparteneva a Emily Thorne, non ad Amanda Clarke. Non è mai stata casa mia, faceva parte del piano."
- "Si, ma il tuo piano ti è esploso in faccia. Letteralmente." - "Abbiamo un corpo qui"
- "Cosa?"
- "Mia cara Margaux, ti scrivo oggi con molta tristezza e temo che te la trasmetterò. Per questo, mi dispiace. Ma ora come ora, vedo il mio nome come un sinonimo di 'odio', ed è un'identità che non posso sopportare. Ho perso molte battaglie, e il dolore è troppo profondo. Temo che questo mi lasci con una sola opzione, che potrà sembrarti molto drastica."
- "Il corpo è troppo carbonizzato per poter essere identificato, abbiamo trovato questo vicino al defunto. Qualche idea su a chi possa appartenere?"
- "Ho deciso di togliermi la vita, il mio cuore è pieno d'amore per te adesso e per sempre. Eternamente tua."
- "Victoria Grayson."




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: