REVENGE - Sneak peek dell'episodio 4x21 "Aftermath" (con traduzione)


Ecco a voi una clip d'anteprima di quello che sarà il terzultimo episodio di questa stagione (che molto probabilmente sarà l'ultima).
"Aftermath" è stato scritto da Shannon Goss e Christopher Fife e diretto da Rob Greenlea, e andrà in onda su ABC questa domenica.



Traduzione:
- "Oh wao... Il panorama degli Hamptons non sarà mai più lo stesso."
- "È sempre stato il nostro obiettivo."
- "Non dovresti essere un po' turbata da tutto questo? Era casa tua."
- "Questa casa apparteneva a Emily Thorne, non ad Amanda Clarke. Non è mai stata casa mia, faceva parte del piano."
- "Si, ma il tuo piano ti è esploso in faccia. Letteralmente."
- "Abbiamo un corpo qui"
- "Cosa?"
- "Mia cara Margaux, ti scrivo oggi con molta tristezza e temo che te la trasmetterò. Per questo, mi dispiace. Ma ora come ora, vedo il mio nome come un sinonimo di 'odio', ed è un'identità che non posso sopportare. Ho perso molte battaglie, e il dolore è troppo profondo. Temo che questo mi lasci con una sola opzione, che potrà sembrarti molto drastica."
- "Il corpo è troppo carbonizzato per poter essere identificato, abbiamo trovato questo vicino al defunto. Qualche idea su a chi possa appartenere?"
- "Ho deciso di togliermi la vita, il mio cuore è pieno d'amore per te adesso e per sempre. Eternamente tua."
- "Victoria Grayson."




Fonte: Revenge España
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: