AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - Coulson Vs. Inhumans

Gli eroi della Marvel tornano e sono sempre più proiettati verso il grande schermo!
Attenzione: contiene spoilers!







Il film “Inhumans” non uscirà prima del 2018 ma se volete seguire la storia dei mutanti della Marvel Cinematic Universe, allora Agents of S.H.I.E.L.D. è la serie che fa per voi.

Da quando ha rivelato il suo vero nome (Daisy Johnson) e il potere (manipolazione di energia sismica), Skye ha provato amore/odio e un rapporto strano con lo SHIELD scegliendo di stare con gli Inumani, anche se i motivi sono ancora sconosciuti.
Skye tenterà di colmare il divario tra i due gruppi con la sua conoscenza della “Cavalleria” e con l’agente May che oscillerà tra lei e Coulson.
Sembra, inoltre, che il segreto dell’Agente Gonzales riguardi proprio un Inumano. Sono tutti dalla stessa parte? Oppure lo SHIELD si troverà a fronteggiare una crescente popolazione piena di superpoteri?

“Avengers: Age of Ultron” non ha molto a che vedere con queste nuove entità, mentre “Captain America: Civil War” è incentrato su quanto possiamo fidarci dei metaumani.

Sembra che anche Skye avrà un ruolo importante in qualche prossimo film della Marvel e nemmeno Agents of S.H.I.E.L.D. fuggirà a questa logica.

                                                                                                                     Lidia Lyn

                                                                                                  https://www.yahoo.com






















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: