DCWNIVERSE: L'incredibile formazione della Justice League televisiva che avremo nella prossima stagione!

Dal momento che la stagione telefilmica dell'universo televisivo DC sta per finire, e la prossima sarà piena di cose, ho pensato di parlare di quali saranno coloro che si proporranno come membri della Justice League l'anno prossimo.

Signore e signori, ecco a voi la Lega della Giustizia!

AH, PS: potrebbero esserci degli spoiler se non siete in pari con gli episodi andati in onda in America!


TEAM ARROW

FRECCIA VERDE

Freccia Verde

Leader del Team Arrow, Oliver Queen fa quel che fa da 8 anni, quando naufragò su un'isola deserta a largo della Cina. Altri eroi si sono aggiunti alla sua causa, mentre altri (Flash, Atomo, Arsenale) lo vedono come un mentore.

JOHN DIGGLE

Diggle

Pare proprio che, nella quarta stagione, Diggle avrà un costume, cosa che lo renderà a tutti gli effetti il secondo supereroe del Team Arrow principale (Oliver-Diggle-Felicity-Roy) dopo l'uscita di scena di Harper.

FELICITY SMOAK

City of Heroes

Alcuni degli eroi di questa lista la conoscono e sono aiutati da lei, altri ne sono addirittura innamorati. Felicity Smoak è una hacker così rapida e affidabile che può fare di tutto con un computer.

BLACK CANARY


Laurel Lance è una avvocatessa che, dopo la morte di sua sorella Sara, decide di ereditarne l'alias, diventando Black Canary. Ha a disposizione un urlo ultrasonico, gadget creato da Cisco basandosi su un'arma di Sara.

CACCIATRICE

?????

Helena Bertinelli è in carcere da un anno, ma nulla le impedirebbe di evadere e di diventare una pedina fondamentale della Justice League.

ATOMO

Atomo

Ray Palmer è intenzionato a proteggere la città di Starling City, e lo fa servendosi dell'esoscheletro ATOM. Il Team Arrow (e Flash) gli insegnano come essere un vero supereroe.

FLASH

Flash

Barry Allen è il primo meta-umano che ha deciso di sfruttare i suoi poteri per proteggere Central City, diventandone così il difensore.

CISCO RAMON

Cisco

Uno degli aiutanti di Flash, esperto in vibrazioni.

CAITLIN SNOW

Caitlin Snow

Altra aiutante di Flash, innamorata di Ronnie Raymond, suo storico fidanzato.

FIRESTORM

Firestorm

Non si sa ancora chi tra Ronnie Raymond e Jason Rusch sarà "l'altra metà" di Firestorm, ma uno dei due, fondendosi col dottor Martin Stein, acquisirà poteri nucleari!

SUPERGIRL


Kara Danvers è una kryptoniana di 24 anni che decide di emulare suo cugino Kal-El, combattendo il crimine di Metropolis.

VIXEN

Vixen

Mari Jiwe McCabe è una donna africana in grado di emulare le abilità degli animali selvatici.

(I NUOVI EROI DELLO SPIN-OFF)


Per ora, di certi ci sono il viaggiatore spaziotemporale Rip Hunter e la guerriera Hawkgirl, ma altri se ne potranno aggiungere.

Questa, quindi, sarà la Justice League televisiva. Che roster!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: