AMERICAN HORROR STORY HOTEL- Il cast: annunciati nomi shock


 Da qualche tempo circolano voci e rumors riguardo al nuovo presunto cast della prossima stagione di AHS- Hotel. Tra rinnovi, conferme e attese ricche di pathos, vediamo chi è stato nominato a pochi giorni dall'inizio delle riprese.
Con l'arrivo della nuova stagione, c'è stato un cambio al timone di AHS quì su LostInAFlashForward: d'ora in poi si occuperà la sottoscritta di questa meravigliosa ed intrigante serie TV.

Ho deciso di iniziare parlando del gruppo sempre più folto di attori, e non, che sembra stia per popolare il mondo di Murphy.

Lo so, non ho resistito, la foto in copertina di Max Greenfield racconta già di una new entry nel cast di American Horror Story.
Si tratta di un attore molto amato dal pubblico telefilmico.
C'è chi lo conosce come il miglior-pazzo-stacanovista-amante dello stile e della forma fisica-amico e coinquilino, ovvero, Schmidt, di New Girl

E chi, invece, ha ricordi legati ad un passato dolce amaro, carico di nostalgia.
Di cosa parlo?
Vi ricordate dell'agente Leo d'Amato??

Quel simpatico flirt temporaneo dell'amatissima Veronica Mars! Tanto che ha fatto la sua comparsa anche nel film di Veronica voluto dai fans [compresa la sottoscritta].

Murphy stesso ha dichiarato che avremo modo di gustarci Max in una veste che non abbiamo mai visto.

Allo stesso modo, purtroppo, sembra aver affermato che il suo personaggio entrerà vivo nell'hotel per non farne più uscita.
A quanto pare la sua avventura non sarà tanto lunga, ma c'è da aspettarselo visto gli impegni dell'attore in New Girl e nel cinema, a fianco di "manzi" del calibro di Ryan Gosling, Brad Pitt e Christian Bale in The Big Short.


Tornando al cast di Hotel, possiamo affermare che il ventaglio di attori sembra un, riuscito, tentativo di Murphy di far diventare la sua serie Tv in un qualche modo immortale, o per lo meno la più vista di sempre.
Ecco i nomi finora a noi giunti come confermati:

Matt Bomer, Lady Gaga, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Chloe Sevigny, Sarah Paulson ed Evan Peters
 Insomma, Max è un bravo, simpatico ed anche bell'attore...ma Matt Bomer? Wes Benley? LADY GAGA?
Sì, la prima ad essere stata annunciata e l'unica ancora di cui non mi capacito.
Sarà per lo meno divertente rendersi conto che, per quanto possano provare a renderla "freak", lei lo è di più realmente nella sua quotidianità.

Nell'attesa di altre news, lascio spazio ai commenti.

Olivia
Fonte:THR
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: