Al WizardCon, Stephen Amell è stato intervistato da alcuni fan, che, tra le varie cose, gli hanno posto domande legate ai fumetti e agli universi live-action DC. Come avrete già letto nel titolo, Amell ci ha rivelato almeno una notizia succosissima!
A Stephen Amell è stato chiesto se lui apparirà nel DC Cinematic Universe, al che l'attore ha detto che vogliono tenere gli universi televisivo e cinematografico separatissimi. Tuttavia, hanno l'opzione per collegarsi a tutte le serie DC attualmente in onda. Infatti, la DC Entertainment pensava di collegare Arrow e Constantine tramite il Pozzo di Lazzaro, che continuerà ad essere influente nello show.
Inoltre, quando gli è stato chiesto se leggesse fumetti per entrare nel personaggio, ha risposto che non ne ha letti prima del pilota. Tuttavia, dopo, ha letto "Anno Uno", storia delle origini di Oliver scritta da Andy Diggle (notare il cognome), "Cacciatori dall'arco lungo" e il New 52 (attualmente scritto da Andrew Kreisberg).
Sempre in ambito fumetti, Amell ha detto che vorrebbe che, dopo 69 episodi, Oliver sia più pacifico e sorridente, e che somigli di più al classico Oliver Queen, che abbiamo visto nei primi 35 minuti di questa stagione.
Che notizie succose, eh? Soprattutto quella dei potenziali crossover con QUALSIASI serie DC, cosa che non mi aspettavo. Perché creare un multiverso live-action, se poi 3 di queste Terre potrebbero unirsi? (Parlo di Gotham, Constantine e il DCW).
Che ve ne pare?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento