Lo sapevamo già. Gli ascolti dei primi undici episodi di GOTHAM avevano già convinto la FOX a rinnovare lo show per un'ulteriore stagione!
L'avevamo già annunciato qui, il 17 gennaio 2015 è stato dato l'annuncio del rinnovo di GOTHAM per una seconda stagione, dopo soli 11 episodi, la risposta del pubblico è stata tale da permettere un rinnovo abbastanza precoce per questo tipo di prodotto.
Il finale di stagione ha avuto degli ascolti di tutto rispetto: 4.93 milioni di spettattori, per un rating di 1.7.
In questi giorni sono uscite tutte le news su rinnovi e cancellazioni delle varie serie tv, ma gli amici di Gotham City erano già tranquilli e sereni in vacanza. Sì, perché se Bruno Heller, John Stephens e Danny Cannon hanno già iniziato a lavorare alla seconda stagione, i lavori di produzione dello show inizieranno il 22 giugno!
La data di messa in onda della premiere della seconda stagione non è ancora stata resa nota.
A proposito della seconda stagione, Jada Pinkett Smith ha dichiarato che non ci sarà e che lei aveva firmato il contratto solo per la prima stagione, ma Bruno Heller ha spiegato che, sebbene la morte di Fish fosse fondamentale per il finale di stagione, nulla è ancora deciso per il futuro e la possibilità di rivederla c'è. "Questa è GOTHAM e la morte non è un impedimento al ritorno (di un personaggio".
Ci saranno anche tantissimo grandi cattivi, tra questi uno che non vuole governare Gotham, ma distruggerla!
Vi daremo tutte le news sulla seconda stagione appena disponibili! Stay tuned!
Un saluto agli amici:
Gotham ITA
Gotham Italia
CoryMicheal Smith Italia
Benjamin McKenzie Italia
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento