BEAUTY AND THE BEAST - Premiere spostata all'11 giugno e primo promo

Brutte notizie in casa CW, la tanto attesa premiere della terza stagione di Beauty and the Beast è stata spostata dal 21 maggio a giovedì 11 giugno 2015. Non si hanno informazioni ufficiali relative a questo slittamento e quindi noi povere fan non possiamo far altro che accettare questa decisione e gustarci il primo trailer.



Ma di cosa parlerà questa terza stagione? Riusciranno Cat e Vincent a vivere la loro storia d'amore?
La risposta sembra essere sì, in fondo siamo veramente sicure che riusciranno a godersi il loro rapporto senza problemi?

A farci ben sperare è comunque la diffusione della trama, in cui viene esplicitamente detto che in questa stagione i due amanti saranno in grado di poter focalizzare le proprie attenzioni sui loro sentimenti, visto che in fondo la Muirfield è stata eliminata, almeno all'inizio della stagione. Ecco infatti che spuntano nuovi problemi che andranno a testare il loro rapporto mettendoli davanti a minacce via via più pericolose. Il vero punto di svolta sarà quando Cat e Vincent scopriranno una nuova cospirazione che utilizza i corpi di vittime innocenti per test che vanno oltre l'immaginabile.
L'unico modo per mettere fine a questi esperimenti è che Vincent faccia uscire la bestia che ha dentro di sé, mettendo però così a rischio la sua vita e la relazione con Cat.

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall'11 giugno godiamoci il primo trailer rilasciato e speriamo che i nostri amanti preferiti riescano a sopravvivere a questa terza stagione.



VOCE NARRANTE: Martedì 11 giugno
VINCENT: Chiederò a Catherine di sposarmi
CATHERINE: È quasi troppo bello per essere vero 
J.T.: Il cervello primario vuole ancora il ruolo principale
CATHERINE: Qual è il problema? (...) Siamo insieme in questo per un motivo, non solo per amore
VINCENT: Andare a vivere insieme sta causando qualche problema primario
VOCE NARRANTE: La prima puntata della stagione di Beauty and the Beast, l'11 giugno sulla CW


FONTE: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: