"Mr Robot " online premiere

Sembra che la nuova serie "Mr Robot", di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, è determinata ad avere quanto più pubblico possibile su qualunque piattaforma esistente, non soltanto in tv (tra un po'la manderanno anche alla Cristoforetti nello spazio:)). Usa Network, il canale su cui andrà in onda il 24 giugno ,ha intenzione di fare diverse anteprime nei prossimi due mesi soprattutto nei canali digitali come Amazon, Itunes, Playstation, Google Play, Youtube, giusto per citare quelle più famose.






Questa strategia si adatta perfettamente a questo thriller psicologico, che parla di un giovane esperto di sicurezza informatica di nome Elliot (Rami Malek ) che viene reclutato dal misterioso leader di un gruppo clandestino di Hacker (Christian Slater). Il network spera che questa strategia di distribuzione farà da traino per la serie attraverso il passaparola. Il presidente di USA Network, Chris McCumber ha detto che " è più importante che mai rompere i confini e raggiungere nuovo pubblico. Mr Robot,che ha già vinto un premio ancor prima di essere mandata in onda, ci dà l'opportunità di farci sentire e far conoscere alla gente questa innovativa strategia". Vediamo di stilare una specie di calendario di tutte le pre-anteprime che avrà questa serie, sta facendo concorrenza ai film direi:)

Per la prima volta il network rilascerà una versione del pilot coi sottotitoli in spagnolo attraverso piattaforme On Demand come XFinity On Demand, Youtube, e sui siti spagnoli come Telemundo.com , Terra,com , e Latina.com . La premiere ci sarà anche sul canale via cavo  NBC Universo coi sottotitoli il 24 giugno alle 10/9c. Ogni episodio successivo sarà disponibile con i sottotitoli in spagnolo in VOD e su tutti i canali digitali della NBCUniversal.

A partire da giugno, USA Network sottotitolerà i programmi vecchi e nuovi sia in inglese che in spagnolo. Dal 27 maggio al 24 giugno il pubblico potrà vedere l'anteprima dell'episodio di Mr Robot su piattaforme On Demand come X-Finity On Demand, USANetwork.com , l'app di USA Now (iOS, Android, Xbox One) , Hulu, Youtube, , Itunes, Amazon Instant Video, Google Play, Vudu, XBOX Video, Playstation Video e M-GO. Il pilot sarà inoltre visibile su Twitch, IMDb, Ew.com  , THR.com, Telemundo,com , Terra.com , Latina.com , TheVerge,com  e 22 siti del network Crave Online il 5 giugno. Partner aggiuntivi sono ancora in fase di sviluppo.

"Stiamo rispecchiando i valori dell' anticonformismo e dell'andare contro il sistema di Mr Robot rompendo le regole sul come portare sul mercato questa serie vincitrice di un premio " dice il Vice Presidente Esecutivo del Marketing e del Digitale di USa Network Alexandra Shapiro . "Il nostro scopo è trovare mercati diversi, appassionati e diversi e far vedere la serie in anteprima la serie ai fan spagnoli cosicchè possano diventare evangelisti per la serie."

Per promuovere ulteriormente il pilot, USA Network sarà partner di Universal Pictures per ospitare la messa in onda di Mr Robot in 15 campus di college in tutto il paese tramite Universal CampusU network.

USA Network svelerà il pilot il 5 maggio a Miami come parte della  conferenza eMerge Americas , un'idea di scambio globale che si concentra su come la tecnologia e l'innovazione stiano distruggendo le industrie che mettono in contatto i i leader e gli investitori dell'industria globale del nord America, Europa e America Latina.


Un saluto speciale alla nostra affiliata Mr Robot Italia

                                                                                                     Fonti: spoilertvew.com



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: