GAME OF THRONES - G.R.R. Martin non scriverà la sesta stagione

G.R.R. Martin ribadisce le sue intenzioni sul volersi concentrare sul lavoro di scrittura per finire di The Winds of Winter.







Il famoso autore ancora una volta non contribuirà alla scrittura della prossima stagione di Game of Thrones nonostante la produzione stia cominciando a lavorarci. L'autore aveva inizialmente scritto per le prime quattro stagioni ma si era poi chiamato fuori dalla scrittura per la quinta stagione.

Il mese scorso Martin ha dichiarato alla EW che si sta impegnando al massimo per terminare il prossimo libro delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" prima che la sesta stagione della serie basata sulla sua saga debutti il prossimo anno. Ci si aspetta che la storia di Game of Thrones muova oltre gli eventi narrati nell'ultimo libro di Martin Dance with dragons ("I guerrieri del ghiaccio", "I fuochi di Valyria" e "La danza dei draghi", nella traduzione italiana). Martin ha anche smesso di rilasciare interviste e ha cancellato le sue apparizioni alle conventions, incluso il San Diego Comic-Con di luglio.

«Probabilmente sono troppo ottimista riguardo la mia velocità di scrittura, ma ho cancellato la mia partecipazione a due conventions e sto rifiutando moltissime interviste. Sto facendo tutto quello che mi possa permettere di liberarmi e di finire il mio lavoro».

The Winds of Winter non ha ancora una data di pubblicazione ma Martin ha detto che annuncerà sul suo blog quando il libro sarà finito.






Fonte: EW


Saluti agli amici di


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: