ORPHAN BLACK - Anteprima "Community of Dreadful Fear and Hate" 3x07



Come tutti i sabati anche questa notte (circa alla 3:00 del mattino ora italiana) andrà in onda sulla BBC un nuovo episodio di Orphan Black, il settimo di questa stagione, intitolato "Community of Dreadful Fear and Hate".



SINOSSI:
Alison deve garantirsi un'attività di facciata, al fine di portare il suo business con Donnie ad un "livello successivo". Ma le cose non vanno secondo i suoi piani quando sua madre, Connie, dimostra di essere un grande ostacolo. Cosima si trova ad affrontare problemi di salute familiari ed esorta la sotto pressione Alison a farle un favore. Ma con Alison che sta lavorando per salvare un Donnie in pericolo nelle mani spietate di un signore della droga, è Cosima che finisce per farle un favore. Un modesto Scott si avvicina alla più grande scoperta di tutti, quando si siede con il clone Rachel.

Promo sub ita


Orphan Blach torna stanotte dopo gli sconvolgenti eventi dello scorso episodio che hanno visto l'uscita di scena di Paul, ma anche fornirci alcune risposte che attendevamo ormai da tempo sul progetto Leda, il ritorno sui suoi passi di Helena e l'intuizione che Rachel può sapere più di quello che pensiamo sugli studi di Duncan. 

Curiosità: anche questo titolo, come tutti quelli della terza stagione, è tratto dal discorso alla nazione di Dwight Eisenhower "The Military Industrial Complex":
"This world of ours... must avoid becoming a community of dreadful fear and hate, and be, instead, a proud confederation of mutual trust and respect." - Questo nostro mondo ... deve evitare di diventare una comunità di terribile paura e odio, ed essere, invece, una orgogliosa confederazione di fiducia e rispetto reciproci.

Aspettiamo quindi con impazienza gli sviluppi di  "Community of Dreadful Fear and Hate", nel frattempo vi lascio con alcune foto dell'episodio!
Buona visione!

                                                                                           Alessia



Promotional Photos













Credits:
Un ringraziamento speciale alle nostra affiliata Subtitles on Demand per la traduzione del promo 


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: