OUTLANDER - In attesa del finale, godiamoci le foto della mostra sui costumi

- 2 giorni al grande ed atteso primo finale di stagione di Outlander! Cerchiamo di stemperare la tensione con le foto della mostra sui costumi della fortunata serie TV.






Fino a domenica 31 maggio The Grove, il più famoso shopping center di Los Angeles, ospita i costumi di Outlander in un’esposizione che sta avendo molto successo tra i fans e non solo.
Inaugurata il 22 maggio scorso, la mostra presenta ben 12 costumi, tra i quali il vestito da sposa di Claire, ma possiamo trovare anche i famosi tartan scozzesi indossati da Jamie e le uniformi delle Giubbe Rosse.

Crinoline e sottogonne del XVIII secolo occupano maggiore spazio, mentre un vero cameo è riservato ai costumi del XX secolo relativi alla provenienza temporale di Claire.
Questi veri capolavori stanno incantando tutti per la loro bellezza e, di certo, rappresentano una parte importante del successo della serie TV.


Le teche con i costumi si trovano nei punti più frequentati dalla clientela, ossia la mitica fontana nel parco e il Grand Lobby proprio al centro. 
Ecco a voi alcune foto relative alla mostra.












                                                                                                                        Lidia Lyn

                                                                              photos from http://www.nbclosangeles.com/


Saluti agli amici di
SerialClubSerieTv











Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: