WAYWARD PINES - Preparatevi a rimanere scioccati anche stanotte!

Stanotte verrà trasmesso l'episodio numero tre della misteriosa miniserie, spero che intanto abbiate ingannato l'attesa con le chicche che vi abbiamo mostrato. Inutile dire che non dovete proseguire nella lettura se non siete al passo e, se non lo siete, cosa state aspettando???



"Strane cose succedono", dice Pope a Theresa, la moglie di Ethan, nello sneak peek che vi abbiamo mostrato ieri. Beh, a Wayward Pines non è certo un modo di dire. Stanotte avremo modo di aggiungere un altro tassello per risolvere questo intricato puzzle e - se non vi è bastata la dipartita dell'episodio due - tranquilli, oggi ce ne sarà un'altra!!!


E già, preparatevi a restare sconvolti di nuovo perchè Chad Hodge ha dichiarato a TvGuide che nella terza puntata verrà versato il sangue di un personaggio ancora più importante di Beverly (Juliette Lewis). Tutti questi cambiamenti in corsa sono possibili solo grazie al tipo di format della serie. "La storia era del tutto pianificata e mi ha dato la possibilità di parlare con gli attori e spiegare esattamente cosa succede ai loro personaggi in un modo che di solito non accade nelle produzioni televisive," precisa Hodge. "Non era una cosa del tipo 'Oh, abbiamo Juliette Lewis, facciamo vivere Beverly molto di più!'. No, quella è la storia. Quel personaggio muore nel secondo episodio e un altro muore  nel terzo."

 Ripassiamo PROMO numero uno e numero due e SNEAK PEEKS

Ora, sappiamo che arriveranno in città Theresa e Ben, mentre Ethan ha elaborato un piano di fuga e lo rivela a Kate, la quale a sua volta, gli fornisce un dettaglio che forse era meglio tacere. Abbiamo Pope, l'infermiera, il marito di Kate e un'altra manciata di abitanti. Chi pensate che morirà?  



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: