PENNY DREADFUL - promo sub ita, sinossi e foto 2x05 "Above the Vaulted Sky"


Dopo l'attacco delle Notturne c'è bisogno di elaborare una strategia, capire ciò che le streghe vogliono e trovare il modo di proteggersi.. questo è quello a cui tutti pensano rinchiusi in casa di Sir Malcom.
Ma fuori, Evelyn progetta la sua prossima mossa, che cosa ha in mente ora? Scopritelo qui

L'episodio numero cinque si intitola "Above the Vaulted Sky" (letteralmente: sopra il cielo a volta) e, in sintesi questo è ciò che accadrà:  

- Hecate cerca di compiacere la madre e torna da lei con un dono 
- Evelyn aggiunge un'altra bambola alla sua collezione
- la dimora di Sir Malcom viene nuovamente attaccata
- la Creatura si mostra impaziente nei confronti di Victor
- l'ispettore Rusk di Scotland Yard interroga Ethan
- l'amicizia di Vanessa e della Creatura si fa più profonda
- Angelique viene umiliata mentre è con Dorian


Qui sotto il promo con i sottotitoli in italiano e alcune foto promozionali a fine pagina. 




Finalmente siamo entrati nel vivo della serie, l'attacco dello scorso episodio ha scosso gli equilibri ed ora il gruppo è determinato a fronteggiare le Notturne, sebbene non sappiano ancora come..

La ciocca di capelli che è stata sottratta a Vanessa servirà probabilmente a creare una bambola voodoo, ma nel promo Evelyn non è certo impegnata con una bambola che ha la sua faccia.. Solo a me quella ricorda la moglie di Sir Malcom?

Forse la cara Madame Kali progetta di diventare la nuova signora Murray. Certamente continuare a fare gli occhi dolci non basta a far invaghire un uomo ed Evelyn, come abbiamo visto, ricorre anche alla magia. Ma non è certo l'unica..

Ferdinand Lyle, che fai in un seminterrato agghindato di tutto punto come un sacerdote? Chi o che cosa sta evocando non possiamo ancora saperlo ma forse un indizio può essere quella mano di donna che spunta dalla terra.
Bentornata fra i vivi miss Mina Murray.. più o meno. La poveretta ha ancora il buco della pallottola in testa ma, ragazzi, nessuno vi ha insegnato come si uccide un vampiro? Se volete conosco due fratelli bravetti che potrebbero insegnarvi una o due cose.. vanno in giro su una Impala del '67.


Da quel che possiamo vedere, poi, Vanessa approfondisce il suo rapporto con la Creatura, o meglio, con John Clare. Sono curiosissima di sapere cosa significherà questo legame più avanti, ma intanto godiamoci semplicemente le citazioni dei poeti romantici inglesi, alternate da passi di danza e dalle sfuriate contro il suo Creatore che, di fatto, sta tentando di rubargli la donna.





Qui sotto alcune delle foto promozionali. Ce ne sono altre in arrivo perciò.. stay tuned

 

 



Above the Vaulted Sky è scritto da John Logan e andrà in onda domenica 31 maggio sul canale Showtime.

Un ringraziamento a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Penny Dreadful Italia e Horror Italy.







Fonti: SpoilerTV e farfarawaysite.com (foto)

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: