THE WHISPERS - Anteprima "X Marks the Spot" - 1x01






Debutta il 1 giugno alle 8.00 pm ora americana (circa alle 2.00 del 2/6  ora italiana) sull’emittente ABC “The Whispers”, la nuova produzione sci-fi firmata Steven Spielberg.
La serie, che annovera un cast d’eccezione tra cui spicca la presenza di Milo Ventimiglia (Heroes), Lily Rabe (American Horror Story), e Barry Sloane (Revenge), si ispira ad un racconto del 1947 di Ray Bradbury, “Ora Zero"  dalla raccolta “The illustrated Man (1951)”, conosciuta in Italia come “Il gioco dei pianeti” o “L’uomo illustrato”.



La storia sembra unire ad una sottile tensione psicologica anche elementi squisitamente sci-fi, incentrandosi infatti sugli eventi che avvengono quando si manifesta in città una strana presenza che solo i bambini della comunità riescono in qualche modo a percepire, e che sembra spingerli a commettere cose terribili. 
PROMO #1 sub ita



SINOSSI
Washington - Molti bambini iniziano a parlare di un loro amico immaginario, Drill. Quello che i genitori non sanno è che il loro amico non è così immaginario come pensano. Quando il misterioso Drill li convince a fare dei giochi pericolosi Claire Bennigan, agente del FBI specializzata in casi che coinvolgono minori, inizia ad investigare. Claire è ancora in lutto per la morte di suo marito, Sean, che è stato ucciso quando il suo jet militare si è schiantato misteriosamente. Claire si sta ancora abituando ad essere un genitore single per il figlio Henry, che ha perso l’udito a causa di una malattia. Quello che ancora non sa è che anche Henry parla segretamente con Drill.
Nel frattempo la vita dell’agente del Dipartimento della difesa Wes Lawrence, così come quella della moglie Lena e della figlia Minx (che è segretamente in contatto con Drill), viene sconvolta quando Lena scopre che il marito ha una relazione sentimentale con Claire. Ma la loro vita non sarà più la stessa quando Wes si reca dall’altra parte del mondo, nel bel mezzo del Sahara, e dissotterra uno strano ed inquietante fenomeno geologico, diverso da qualsiasi cosa mai vista prima.

CLIP #1 sub ita
- Claire interroga Harper -
 

CLIP #2 sub ita
- Il risveglio di John Doe -


Nonostante siano trapelate poche informazioni riguardo la nuova produzione, già dai promo e dalle clip rilasciate possiamo osservare che le atmosfere si preannunciano ricche di tensione e di un sottile clima di paura, facendoci oscillare dal thriller all'horror fino alla fantascienza, e toccando quindi  un tema molto delicato, cioè la violazione del bene più prezioso di una comunità, i loro bambini. Ed è proprio l'utilizzo dei bambini come subdolo strumento di attacco agli adulti per avere il "Dominio" a rendere inquietante queste prime immagini, e a richiamare alla memoria le atmosfere ansiogene dei vecchi film di fantascienza (tra i tanti  "Village of  the damned" ad esempio).
Siamo molto incuriositi quindi da questa nuova serie ABC che seguiremo con voi in questa prima stagione, quindi continuate a seguirci e commentate con noi gli episodi! Vi aspettiamo!
            


CAST


Barry Sloane interpreta
 Wes Lawrence

Lily Rabe interpreta 
Claire Bennigan
Milo Ventimiglia interpreta 
John Doe/Drew Bennigan


Derek Webster interpreta
Jessup Rollins



Kylie Rogers interpreta 
Minx Lawrence
Kyle Harrison Breitkopf Interpreta 
Henry Bennigan

Credits:
Un ringraziamento speciale alle nostra affiliata Subtitles on Demand per la traduzione del promo e la sincronizzazione delle nostre traduzioni nelle clip.
source: http://abc.go.com/shows/the-whispers - http://www.spoilertv.com/


Salutiamo le nostre affiliate:




A presto e buona visione!

Alessia  




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: