REVENGE - Sneak peek dell'episodio 4x23 "Two Graves" (con traduzione)


Ecco la prima clip d'anteprima del finale di serie, "Two Graves", che andrà in onda su ABC questa domenica.



Traduzione:
- "Ciao Victoria."
- "Prima di spararmi, sappi che come in un film l'assassinio verrebbe visto da tutti. Ho installato queste telecamere quando ho saputo che eri evasa, perché sapevo che avresti trovato un modo per arrivare qui. Sarai quindi intrappolata per sempre, una volta premuto il grilletto.
Non hai mai avuto il coraggio di farlo, sbaglio?"
- "Per una volta hai ragione su qualcosa, Victoria. A differenza tua non ho mai ucciso nessuno. Credo che le persone che feriscono la mia famiglia meritino di vivere in agonia, non pagando con la loro vita. Ma tu... Tu sei l'unica eccezione. Per te la morte sarà la mia vera e unica vendetta."
- "Sono morta molto tempo prima che tu nascessi. Questa è solo una formalità. Sei pronta adesso?"
- "Più di quanto tu possa immaginare. Addio Victoria."




Fonte: Revenge España
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

1 commenti:

Unknown ha detto...

Aiut! Che cattiveria con questi sneek peak!!!