CONSTANTINE - Si affaccia la FOX!


Qualche mese fa, la NBC ha ufficialmente cancellato Constantine a causa dei bassi ascolti ricevuti lungo l'anno (maggiori notizie qui).
La DC e, nella fattispecie, la Warner Bros., però, sono desiderose di salvare la serie, e la stanno offrendo a numerose compagnie. Tra queste, la CW e SyFy, che però avrebbero qualche problema. Ma adesso, si è affacciata, per chiedere informazioni, la cara, vecchia Fox.

I problemi con le altre due compagnie sono presto esplicati: la CW, che ha rinnovato Supernatural, non vuole un concorrente dello stesso genere per la serie, mentre SyFy, che trasmise le repliche (con discreti ascolti) non è ancora certa di poterlo prendere.
Tra i due litiganti, si suol dire, il terzo gode: la Fox, che ha recentemente ordinato Lucifer, serie soprannaturale basata anch'essa su un fumetto Vertigo con protagonista il Signore dell'Inferno, potrebbe portare Constantine sotto lo stesso tetto della nuova creazione; in questo modo, avrebbe ben due serie Vertigo, e potrebbe dare inizio ad una discreta collaborazione con la Warner. Ma le due serie non rischieranno di pestarsi i piedi a vicenda?
Per il momento, comunque, questa rimane solo un'ipotesi: ai fan non rimane che incrociare le dita.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: