ONCE UPON A TIME: tutte le ultime news per la prossima stagione

La prossima stagione è in preparazione e noi siamo elettrizzati!
In queste ultime settimane vi siete un po' persi con tutte le news uscite?! Non preoccupatevi eccole qui in un unico Post!




Oltre ai casting per la storyline di Camelot, e alla promozione a regular di due personaggi.  

I Creatori della nostra amata fiabesca serie stanno aprendo i casting per..indovinate?! la MADRE del nostro amato Tremotino, Evanna. La quale dovrebbe apparire in alcuni Flashback. I creatori ci confidano che la donna era già andata via al tempo della fuga del Padre di Rumple per Neverland, e ci annunciano che cercano una donna tra i 20 e i 30 anni che interpreti questa donna molto sicura di se. 'assolutamente bellissima', forte e incrollabile. A volte sembra agire prima di pensare e a differenza del figlio non ha mai agito per puro interesse a causa del suo nobile spirito. Sono molto incuriosita da tutto ciò e, nonostante si possa intendere che io non straveda per questo personaggio in particolare, vorrei solo che gli sia data la possibilità di riscattarsi e magari avere un minimo di spessore in più all'interno della serie. Ci ho sperato con la morte di Neal, mi hanno delusa, ma ci spero ancora. 


Ma udite udite principi e principesse. Abbiamo finalmente in nostro re Artù! Direttamente da La leggenda di Hercules, no mi dispiace niente Kellan Lutz per voi signorine, bensì Liam Garrigan, ossia il fratello Iphicle. Liam ha recitato anche in I pilastri della terra, adattamento televisivo del romanzo di Ken Follett, insieme a Eddie Redmayne, Sam Clafin, Donald Sutherland e Douglas Booth; ha recitato ancora in televisione per la BBC-one in Land Girls. Come curriculum direi niente male. Ma riuscirà a convincere tutti coloro che, come me, hanno amato Merlin e non riescono a togliersi Bradley James dalla testa?! IO intanto direi che ci siamo, sembra un bel manzetto di qualità! Dobbiamo solo aspettare la premiere che avverrà il 27 SETTEMBRE!




Sempre in casa Camelot abbiamo la conferma della presenza di quel cioccolatino di Sinqua Walls nei panni di Ser Lancillotto, il che fa sperare che sia ancora vivo o che apparirà in qualche flashback.
Ed eccola, quella che sembrano essere 
le PRIMISSIMe immagini di Dark!Swan. 
Nella prima puntata della stagione, che prende il nome de 'Il cigno nero' (the black swan), riprenderemo esattamente da dove ci eravamo fermati, nessun salto temporale, nada. Si riparte da la. Ciò che hanno detto i produttori è che i poteri di Emma saranno molto diversi da quelli di Rumple. Vogliono sperimentare tutti gli opposti di Emma, e farle usare proprio l'amore e l'affetto come arma a doppio taglio. ogni parte di lei però combatterà contro questa oscurità, la domanda è se sarà abbastanza forte. La ricerca di Merlino andrà di pari passo con il salvataggio di Emma. Ciò deve per forza prevedere una nuova salvatrice, che sia arrivata l'ora di Regina?




Annunci anche in casa Wicked/Thief, sembra infatti che il pargolo nascerà nel corso della stagione..staremo a vedere.
Sfortunatamente il nostro Will, non è più un regular nella prossima stagione, ma ciò non vuol dire che abbiamo finito con lui. Speriamo anche di vedere la regina di cuori e finlamente capirci qualcosa!!



Vi lascio oggi con uno scripttease della prima puntata con un fantastico Leroy




Ai prossimi aggiornamenti!
-Marta

Passate per le loro pagine facebook e lasciate un 'mi piace'

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: