Mr. ROBOT - Promo (subita), foto e sinossi dell'episodio "eps.1.2_d3bug.mkv"

Avete visto il secondo episodio? In attesa di commentarlo insieme, vediamo cosa ci aspetta nella terza puntata della prima stagione di Mr. Robot, dal titolo "eps.1.2_d3bug.mkv".  

Attenzione SPOILER, continuate a leggere solo se avete visto il secondo episodio!


Il terzo episodio di Mr. Robot andrà in onda l'8 luglio 2015 e si intitolerà "eps.1.2_d3bug.mkv". Di seguito la sinossi ufficiale:

Mr. Robot - Episodio 1.03 - eps1.2_d3bug.mkv - Sinossi

elliot cerca di condurre una vita normale  - ma viene spinto indietro nella fsociety. gideon diventa sospettoso. tyrell gioca sporco @ evil corp. I did it 4 the lulz (l'ho fatto divertimento).


Qui sotto trovate il promo (sottotitolato grazie a Mr. Robot Italia), dal quale si evince che Elliot si è fatto male cadendo dalla ringhiera alla spiaggia, ma non troppo. Mr. Robot lo cercherà, ritenendolo fondamentale per il progetto (allora perché spingerlo giù?), Angela è in pericolo... e Elliot dovrà, probabilmente, prendere nuove decisioni.



Sono proprio curiosa di sapere perché Mr. Robot ha spinto Elliot, come si ricucirà il loro rapporto e come proseguirà il progetto contro la Evil Corp. Spero anche che  di conoscere meglio le intenzioni di Tyrell e di capire cosa succederà ad Angela ora che il tizio dei cd è entrato nel suo computer per spiarla....C'è tanta carne al fuoco, speriamo che le attese vengano di nuovo soddisfatte!  
Sotto alcune foto promozionali dell'episodio.




















Saluti agli amici:
Mr Robot Italia
Serie tv, la nostra droga 
Telefilm Lovers
I segreti delle serie tv
Date di partenza delle serie tv
Cinema movie e popcorn
Kirk Acevedo Italia
Le cose belle della vita sono a puntate
Multifandomisawayoflife 


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: