THE ORIGINALS - Season 3: anticipazioni!

Amici fans di The Originals, manca ancora molto al ritorno dei nostri vampiri originali sui nostri schermi, ma è arrivato il momento di fare un breve punto della situazione con le notizie che abbiamo sulla terza stagione.
Dopo il salto ne saprete di più!





Puoi darci qualche indizio sulla nuova mitologia della prossima stagione di The Originals?
Beh sembra che la più grande minaccia mitologica per i Mikaelson nella terza stagione sarà la signorina Davina Claire, nominata nuova reggente delle streghe di New Orleans. "Gli spiriti avranno accesso a Davina", ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci. "Le presteranno il loro potere e le diranno ciò che pensano sia il meglio per le streghe e gli abitanti di New Orleans. Questo è ciò per cui farà da tramite, e qualcuno potrebbe dire che i Mikaelson non sono la miglior cosa al mondo che può capitare alle streghe. Li metterà in contrasto, sempre che non stia arrivando una minaccia più grande per le streghe per la quale si debbano unire. Ci sono molti modi in cui la cosa può svilupparsi.”


Vorrei sapere di più su Klaus ed Hayley e sull'evoluzione del loro rapporto nella terza stagione di The Originals. Un po' di romanticismo Klayley? 
Non credo che qualcosa di romantico sia in programma molto presto. Voci di corridoio dicono che ci sarà un salto temporale di 4 mesi, quando lo show ritornerà, ma Hayley è ancora un lupo. Basta per dire che sarà sempre più arrabbiata con il padre di sua figlia. Intanto Klaus si rifiuta di aiutare a trovare un modo che la liberi dalla maledizione.


Qualche volto nuovo in arrivo in The Originals nella terza stagione?
Cosa ne dici di tre nuovi volti? Mi è stato detto che la terza stagione dello show della CW introdurrà Aurora, una vampira sexy capace di cambiare velocemente e dare libero sfogo al suo lato oscuro. Lucien, un altro vampiro di bell’aspetto e calcolatore, che arriva in città con una vendetta personale verso i Mikaelson e il detective Will Kinney, un bell’uomo di legge determinato a consegnare alla giustizia i trasgressori, anche se non ha la minima idea del fatto che questi malfattori potrebbero avere delle vere e proprie zanne.



Fonte: tvline, ew


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: