THE VAMPIRE DIARIES - Nuovi personaggi e un amore lesbo per la season 7!

Buone notizie per i fan del caos: Mamma Salvatore non sarà l'unica donna fatale dotata di zanne, nella settima imminente stagione di TVD

TVLine ci regala uno scoop.





TVLine ha saputo che verranno inseriti tre nuovi vampiri nella storia, quando TVD tornerà in onda ad ottobre, inclusa la prima coppia lesbica del telefilm. 
(Importante: le informazioni si basano su delle casting call preliminari. E’ ancora presto, quindi i particolari potrebbero subire modifiche e cambiamenti.)


Prima di tutto ci sono Nora e Mary Louise, una coppia pericolosa di amanti segrete con tendenze omicide. Le vampire, entrambe trasformate quando avevano circa 24 anni, hanno mantenuto segreta la loro storia per più di un secolo e, anche se il loro legame è ben evidente a chi riesce ad entrare nel loro cerchio, le continue attenzioni di Mary Louise a volte possono essere un po’ troppo opprimenti per i gusti di Nora. Eppure, chiunque sia tanto pazzo da mettersi tra di loro, riceverà la collera di entrambe.

Oltre a loro due, conosceremo anche Valerie, un’altra vampira ventenne che fa affidamento al suo pungente senso dell’umorismo per affrontare una vita fatta di dolore e rifiuto. Incontrerà qualcuno che l’aiuterà a ricordare il felice spirito libero che era una volta, e lei farà tutto il necessario per continuare a tenere questa persona nella sua vita.

Per Nora e Mary Louise, ovviamente si parla del legame tra loro, mentre invece, Valerie potrebbe legare potenzialmente con uno qualsiasi degli scapoli di Mystic Falls. (E per “qualsiasi”, intendo il neo-vedovo Alaric e il perennemente single Matt. Dopotutto, non contiamo Damon come single, giusto?).



Fonte: TVline

Un saluto alle nostre pagine affiliate

Horror Italy
The Vampire Diaries Streaming Italia



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: