THE WHISPERS - Anteprima "The Archer" (ep. 1x06)





Torna questa notte The Whispers con un nuovo episodio intitolato "The Archer".


SINOSSI: Una svolta sorprendente viene fatta su Drill quando Claire riunisce un gruppo di bambini che sono stati contattati da lui e parla con loro, e Wes fa una scoperta agghiacciante sulla possibile missione di Drill.


La sinossi di questa sesta puntata lascia intendere che potremmo finalmente scoprire qualcosa in più riguardo Drill, la sua natura e le sue reali intenzioni. Ad oggi la storia è avanzata con ritmi molto lenti, cosa che se da un lato ha creato maggiore suspance e curiosità, dall'altro ha reso forse meno avvincente la storyline principale, allentandone la tensione emotiva e forse deviando l'attenzione dello spettatore principalmente sui rapporti personali tra i protagonisti e le loro vicessitudini sentimentali.
Ancora una volta i bambini saranno uno strumento chiave, ma questa volta sarà Claire a servirsene per arrivare alla verità.



Siamo in un momento molto delicato per la vita dello show: ad oggi non è stata ancora confermata la seconda stagione, e la ABC sta temporeggiando nell'attesa di analizzare il rating (non solo della messa in onda ma anche della visione nei 3 giorni successivi) ed eventualmente valutare altre opzioni per il cast. Lo spostamento del set da Los Angeles a Vancouver per ottimizzare i costi avrebbe creato infatti un certo scontento in Lily Rabe, che potrebbe non essere più entusiasta di un suo coinvolgimento nello show a tempo pieno a causa della difficoltà di conciliare le riprese con suoi impegni teatrali. Anche Milo Ventimiglia sarebbe a quanto pare oggetto di attenzioni per un'altra produzione USA.


Auguriamoci quindi che la serie decolli con decisione e che venga finalmente sviluppata una storyline forte e avvincente anche sul fronte "Drill", in modo che ne possa beneficiare anche l'audience e si possa pensare concretamente alla continuità tramite un rinnovo.

Voi cosa ne pensate? Come valutate questa prima parte di stagione? 

Nell'attesa vi lascio con il promo e una clip dell'episodio. 
Buona visione!
The Archer è stato scritto da Alison Tatlock ed è diretto da PJ Pesce.


Promo sub ITA



Sneak Peek sub ITA




Credits:
Un ringraziamento speciale alle nostra affiliata Subtitles on Demand per la traduzione  e la sincronizzazione del promo.
source: http://abc.go.com/shows/the-whispers - http://www.spoilertv.com/


Salutiamo le nostre affiliate:


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: