PENNY DREADFUL - Questa sera va in onda il finale di stagione



Siamo ormai giunti alla fine e, nell'attesa che Penny Dreadful ci stupisca per l'ultima volta, ecco il promo, una clip e le foto promozionali della decima puntata!

Questa sera va in onda su Showtime l'ultimo episodio di Penny Dreadful "And They Were Enemies"

Sappiamo che Vanessa dovrà affrontare la sfida più impegnativa della sua vita, quella contro il Diavolo stesso. Avrà la forza di opporsi sino alla fine?
Vediamo che cosa aspettarci nel promo..




Affronta te stesso. 
Quanti corpi lascerai disseminati nella tua sanguinosa resurrezione? Cento? Mille? O sarà tutta l'umanità a venire divorata?
Baciami adesso e metti fine al tormento
Io so che cosa sono, e tu?


Una inquietante colonna sonora fa da sfondo al promo del finale di stagione. Tutto il gruppo, non soltanto Vanessa, sembra essere il protagonista e, come la ragazza si trova costretta a fare i conti con la sua anima, che il Diavolo reclama per sé, anche tutti quanti gli altri devono affrontare loro stessi, la propria natura, il proprio passato.

Tutti hanno qualcosa da nascondere o qualcosa dalla quale fuggire, persino Lyle sembra avere un segreto sul suo passato, qualcosa a cui allude parlando con Victor nello sneak peek tradotto qui sotto..




Victor: "Non siete obbligato ad accompagnarmi"
Lyle: "È una buona cosa avere un amico in una notte del genere"
Victor: "Starò bene"
Lyle: "Io avevo bisogno di un amico, dottore. Non ho mai visto o fatto cose simili, e con una tale soddisfazione.. che Dio mi aiuti. Non baderà al mio particolare segreto vero?
Victor: "Come?"
Lyle: "Quella tribù nella quale sono nato"
Victor: "No, certamente. Buona notte Mr Lyle"
Lyle: "Buona notte, prendetevi cura di voi e sappiate che sotto tanta apparenza ho un orecchio adatto all'ascolto, ne avreste bisogno"


Sembra proprio che avremo un finale ricco di emozioni questa volta. L'azione non sarà la sola protagonista e ogni personaggio avrà la sua parte di storia da raccontare e le sue rivelazioni da fare; Ethan, come Vanessa, lotta contro se stesso e contro la propria natura, Victor affronta le conseguenze di quello che ha creato, Sir Malcom sfoga finalmente il suo tormento per le perdite subite, delle quali si sente responsabile, Dorian e Lily si rivelano alla fine per i mostri che sono, si riconoscono e accettano a vicenda mentre la Creatura sperimenta ancora una volta l'odio e il disprezzo degli esseri umani per chi è diverso suo malgrado.


Vi lascio alle due foto promozionali (sì, solo due!) rilasciate e vi auguro buon finale di stagione!









Un saluto alle pagine affiliate:
Horror ItalyHarry Treadaway ItaliaBritish Artists AddictedGli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Telefilm Lovers, Telefilm,Film,Music and More



Foto: farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: