AGENTS OF SHIELD - Il cattivo della prossima stagione sarà un Inumano?


Negli ultimi giorni si sta diffondendo la voce secondo cui un Inumano recentemente apparso nelle storie della Marvel sarebbe stato confermato come nemico principale della terza stagione.
Il suo nome è Lash; di seguito potrete scoprire meglio chi è.

Lash, il cui nome, in inglese, significa "frustata", è in un Inumano abbastanza somigliante ad Akuma di Street Fighter, creato da Matt Fraction, Charles Soule e Joe Madureira per la loro serie Inhuman del 2014.
Non particolarmente caratterizzato, l'obiettivo di Lash, nei fumetti, è trovare colori i quali sono stati affetti dalle Nebbie Terrigene durante l'evento Infinity, ed ucciderli. Ha il potere di concentrare e rilasciare grandi quantità di energia, utile per generare onde concussive o scudi protettivi.

Nella serie, Lash sarà interpretato dall'ex giocatore di football americano Matt Willig, già apparso in serie come Chuck e My Name is Earl, e che ha doppiato Il Fenomeno nel videogioco Spider-Man: Shattered Dimensions.
Probabilmente Lash tenterà di uccidere personaggi come Skye, che sono stati esposti alle nebbie, ma non penso possa essere un personaggio tale da essere il cattivo per un'intera stagione; per altro, l'HYDRA, come si vede in Ant-Man, è ancora attiva. Tuttavia, potrebbe avere un ruolo importante per un certo numero di puntate.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: