FALLING SKIES - La MeMoRecensione - 5.07 "Everybody Has Their Reasons"

"Everybody Has Their Reasons" si apre esattamente dove si era chiuso l'episodio precedente.
Arrivati a destinazione, Hal, Tom e Dan si occupano di osservare da lontano la base. Sicuri di non essere stati scoperti, Hal fa osservare ai suoi accompagnatori delle trappole letali disseminate lungo il percorso. Il perché di quelle trappole? Facile. Militari ben mimetizzati li sorprendono poco dopo, ma, che mi venga un colpo, una donna al comando, "Lady" Marshall conduce i nostri amici e il resto della II Mass all'interno della base. Dan ritrova vecchi compagni d'armi che credeva ormai persi da tempo.

Ma qualcosa non quadra. Cosa? Vediamolo insieme.

Dingaan e Cochise cercano un modo di staccare quell'affare Padronoso dal buco in cui è custodito ma niente da fare. Quel pazzo di Dingaan cerca anche di staccarlo a forza rischiando un collasso del suo povero cervello. Dovevi ascoltare Cochise e usare le carrucole, stupidotto! Altre idee brillanti??Nessuna bene.



Dopo aver constatato che il merito della disattivazione dei Mech è conseguenza del viaggetto sulla Luna, il piano per la sconfitta del nemico è pronto.
Hal intanto marca il territorio intorno a una donna che non è Maggie, ed Isabella che non è stupida vede anche da sé che c'è dell'irrisolto tra loro. E così l'uomo raccolse il coraggio e andò a parlarle. E sì, Hal caro, non era forse scontato che Maggie lo avesse fatto per te? No certo. 

Ditemi che l'avete percepita anche voi! La sexual tension tra Dan e la sua amica d'armi! Ahhhh, c'è aria di sesso in arrivo in casa Weaver!

Sentir chiamare Ben stramboide non mi è piaciuto per niente ed era solo un segnale del pericolo che sarebbe arrivato poco dopo. Dei militari attaccano Ben che riesce a difendersi alla grande a parte da quel pezzo di ...puntini puntini... che lo attacco con un manganello elettrico.

Ripulito, tutto sbarbato, e capelli tagliati, Dan si presenta alla porta della sciura sottoposta a fraternizzare. E mentre Dan fraternizza, Anne cura feriti con i vermi e Ben...beh... a lui tocca la tortura e le accuse di essere una spia. Il dolore immenso di Ben si poteva toccare con mano...Un dolore cosi elevato che lo spuntone sembra averlo percepito e infatti ha risposto attaccando il militare. Ben gli sta!

Tutti militari freddi come ghiaccioli non mi piacciono nemmeno un po' e dopo aver preso e imprigionato Ben, anche Tom e Hal seguono la stessa sorte. Tutti accusati di essere spie del nemico.

Dan Weaver, se cedi a codesta donna, entro nello show e ti picchio!
Purtroppo la situazione volge sempre al peggio e Dan è costretto a mandare Matt alla distilleria per richiedere rinforzi.

Recuperato (finalmente!) il comunicatore, è il momento di risolvere gli altri problemi. Il tentativo di fuga di Hal e Tom fallisce miseramente e mentre tutti i membri della II Mass vengono rinchiusi, altri seguono un sorte quasi peggiore. Isabella viene aggredita, Maggie cerca di salvarla e rischia di essere presa a pugni. Ragazze non ci pare il momento di cercare Ben????? E Dan, Dan, Dan, Dan basta entrare nella camera di sta donzella! Dopo non pensi lucidamente! Questa matta poi...parla di Corte Marziale! Di uccidere il MIO gran pezzo di Hal e il mio Benny Boy...MA SIAMO MATTI???? 

Questa Katie mi sta facendo davvero uscendo dai gangheri...ma quand'è che la leviamo di mezzo questa pazza senza rotelline nel cervello????  Se la vedo congiungere le mani un'altra volta...mi strappo tutti i capelli! Vi pregoooooooo!!!!!!! Fate tacere questa pazza!!!!!
Cochise? Cochise dove sei?????? Vieni a salvare il mio Hallllll!!!!!

Io posso capire che la guerra indurisca gli animi, ma questa qui ha qualcosa che non va! Morte?!?! Ma chi vuoi ammazzare??? E guarda un po' cosa compare gli ultimi 5 secondi...un Padrone.

Ci scommetto quello che volete che i Padroni hanno trovato il modo di controllare anche gli umani ma stavolta senza spuntoni..Trucchi mentali Jedi? Boh! Staremo a vedere!

Alla prossima settimana con la MeMoRecensione dell'episodio 8!



P.S. Graffiatemi Hal e faccio una strage!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: