MR. ROBOT - finale di stagione RIMANDATO!

Il season finale di Mr. Robot non è andato in onda ieri notte, come originariamente programmato, a causa dei tragici eventi accaduti ieri in Virginia.


In un comunicato ufficiale, USA Network ha spiegato: "Il finale di stagione di Mr. Robot, girato precedentemente, contiene scene simili ai tragici eventi accaduti in Virginia. Per rispetto alle vittime, ai loro familiari e colleghi, ai nostri telespettatori, rimanderemo l'episodio di stanotte. I nostri pensieri vanno a chi è stato colpito in questo momento difficile". 

Il finale di  Mr. Robot era stato preparato per avere una grande attinenza con fatti di attualità. Con rifeirmenti al recentissimo attacco informatico al sito web di Ashley Madison. 

Alle 6:45 circa della mattina di mercoledì, il giornalista Alison Parker (24 anni) e il cameraman Adam Ward (27 anni) della  WDBJ-7 (affiliata della CBS) stavano girando un servizio al Bridgewater Plaza a Moneta, Virginia, dove un ex collega ha sparato dozzine di colpi, colpendo Parker, Ward e le persone intervistate. 

Parker e Ward sono morti poco dopo, mentre una terza vittima è stata sottoposta ad intervento chirurgico, in condizioni stabili.

L'assassino, Vester Lee Flanagan aka Bryce Williams si è ucciso prima di essere preso dalla polizia.

Per natura del nostro blog, non ci occupiamo di fatti di fatti di cronaca, ma in questa occasione tutta la redazione di Lost in a Flash Forward si stringe intorno alle vittime e alle loro famiglie. Si dice spesso che nella follia umana la realtà supera la fantasia e, a quanto pare, è proprio vero. Quindi dedichiamo un momento a riflettere su tutte le vittime della follia umana e dedichiamo un sorriso a chi abbiamo vicino, combattendo l'orrore con l'amore e la fratellanza.

Il finale di stagione andrà in onda il 2 settembre, mentre ieri è stato mandato in onda di nuovo il nono episodio. QUI trovate il promo e la sinossi del season finale.

fonte: tvline



* * *

Fateci sapere cosa ne pensate, commentando qui sotto o sul nostro gruppo facebook 

Saluti agli amici:
MrRobot Italia
Mr Robot Italia
Serie tv, la nostra droga 
Telefilm Lovers
Date di partenza delle serie tv
Cinema movie e popcorn
Kirk Acevedo Italia
Le cose belle della vita sono a puntate
Multifandomisawayoflife

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: