OUTLANDER - I prossimi impegni di Sam Heughansullo schermo

Sam Heughan, star di Outlander, ha davanti a sé una brillante carriera e presto lo vedremo protagonista anche sul grande schermo! Vediamo dove







La star di "Outlander" Sam Heughan e l’attrice di “Supergirl”, Melissa Benoist, saranno co-protagonisti in un nuovo film romantico dal titolo “Oxford”.

Melissa interpreterà il ruolo di Rhodes Scolar, una ragazza americana che, dopo il suo arrivo all’Università di Oxford, si innamora di un insegnante arrogante (Sam Heughan), silenziosamente in lotta contro una brutta malattia. Quando lei scopre questo segreto, motivo dello scostante comportamento del professore, i due cominciano a trascorrere sempre più tempo insieme fino a viaggiare per il mondo.

La sceneggiatura è di Allison Burnett, mentre la produzione è di Marty Bowen e Wyck Godfrey. 
Non si conosce ancora il nome del regista né l’inizio delle riprese.



Melissa Benoist, attrice e cantante originaria del Texas, è nota per le sue partecipazioni in serie tv come Glee, Homeland, The Good Wife e Law & Order, ma soprattutto per essere la protagonista di Supergirl, uno degli show più attesi del prossimo autunno.

Sam Heughan ha guadagnato popolarità e il plauso della critica grazie al successo di “Outlander”. Attualmente è impegnato sul set della seconda stagione dello show di Starz, ma sarà protagonista anche di una commedia indipendente dal titolo “When the Starlight Ends”, al fianco di Arabella Oz.



                                                                                                     Lidia Lyn


                                                                                                                    http://variety.com/

Saluti agli amici di
SamHeughanItalianFans
Multifandomisawayoflife
Telefilm-Lovers
talkaboutelefilm
Serie-Tv-Dipendenti
Telefilm-obsession-the-planet-of-happiness
Sassenach


















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: