Spoiler Room di EW del 28 Agosto 2015

Mi sono sempre chiesto: ma a Entertainment Weekly sta bene avere come acronimo un'esclamazione che indica disgusto? "Ho cercato su EW" potrebbe quasi sembrare qualcosa di brutto per un anglofono.

Comunque, ecco a voi la spoiler room di EW del 28 Agosto, dopo il salto!



Scoop di The Flash, per favore! Prendo qualsiasi cosa su Iris West o il Westallen. - Tatiana (TATIANA COME LA MASLANY *________* AH, SCUSATE! ndr)

Sono io, o Iris è l'unico personaggio il cui cambio di etnia rispetto ai fumetti ha suscitato polemiche solo all'inizio? Ci sono numerosi casi in cui la gente continua anche per anni a criticare, che ne so, la scelta di prendere un asiatico e renderlo bianco (che è uno dei numerosi difetti del film "L'ultimo dominatore dell'aria").

Iris crescerà in grande ora che Wells non è più il leader ai laboratori S.T.A.R.

"Iris prenderà quel ruolo in modo naturale," dice Andrew Kreisberg. "Lei è una leader nata. Una delle cose migliori della 2x01 è Barry che decide che vuole lavorare da solo per non rischiare le vite di nessuno, ed è Iris colei che unirà il gruppo di nuovo. Lei è l'unica che può alzarsi di fronte a Barry."

Ci saranno altre risposte a quesiti irrisolti sui vampiri originari nella nuova stagione di The Originals? - klauswarlowpan (Credo che le serie della Plec siano migliori a fare domande che a dare risposte)

Mi sono sempre chiesto come faccia uno show sugli Originali ad essere bello, se di questi cinque è già assai se appaiono Klaus e Elijah

Si, in particolar modo quelle sui primi anni. "Abbiamo un'intera serie di flashback nel primo capitolo che racconta la storia dei primi anni degli Originali come vampiri, prima ancora che esistesse la parola vampiro, e loro imparano cosa sono in grado di fare, dove sono a loro agio, come adattarsi alle maniere di una famiglia ricca e colta nonostante fossero dei rudi vichinghi," dice Julie Plec. "Tra questi flashback, vedremo l'origine di ciascun membro della Trinità, e scopriremo perché la Trinità ha delle ragioni per essere infuriati con la nostra famiglia."

Qualcosa sui nuovi volti di Gotham? - Mac (CERTO, I VOLTI DELLA GIUSTIZIA!)


Anziché parlare di una delle nuove facce che conosciamo, parliamo di qualcuno che non si riesce ad identificare. Il produttore esecutivo Danny Cannon potrebbe averci dato un indizio circa il periodo in cui Gotham è ambientato: "Abbiamo un personaggio che vorrebbe portare la città nel futuro, ed ha un grande schema per portarla nel futuro moderno, e vedremo se la città saprà gestirlo o no."
Le loro intenzioni sono ancora ignote, ma, considerando che questa stagione parlerà dell'ascesa dei nemici, questo nuovo personaggio sarà malvagio.

In Agents of S.H.I.E.L.D. come mai Mack, che è contro gli alieni e i supereroi, collabora con Skye ad un progetto che è destinato ad essere una ricerca segreta delle persone coi poteri? - klutzy_girl (a tal proposito: ma qual è il corrispondente Marvel di "meta-umano"? "Miracolo"? Ndr)

Che poi, "Skye" nei fumetti somiglia a com'è Maria Hill nei fumetti

Questo perché Skye e Mack saranno come Mulder e Scully per lo SHIELD. In altre parole, avremo "colui che è scettico sugli alieni e un personaggio che li ha dentro di sé," dice Jed Whedon. Assumendo sempre più un ruolo da leader, Daisy sarà l'unico personaggio dotato di poteri tra la squadra dei Secret Warriors quando la serie tornerà, ma la cosa non durerà a lungo.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: