Le notizie di Spoiler TV del 28 Agosto 2015

Avete presente che, nei mesi scorsi, quando passava un bel po' di tempo tra una news e l'altra di Arrow e The Flash, mi mettevo a scrivere le carrellate di notizie? Ecco, questa è una cosa che i siti americani fanno decisamente molto meglio, perché è una cosa fissa per loro prendere un articolo del loro sito e buttarci dentro notizie di numerose serie.

Per esempio, Spoiler TV fa molto spesso questa cosa, ed io, quindi, ho pensato di tradurre alcune delle notizie del newsreel di ieri, cosa che potrebbe anche diventare un appuntamento fisso.


Empire accusato di plagio

Scommetto che questa sarebbe la reazione di Cookie
Immaginate Empire con Shaft come protagonista ... questa era l'idea di qualcuno, ma il progetto venne scartato ... ed ora crede che i creatori dello show gli debbano 500 milioni di dollari per avergli rubato l'idea.

Un uomo chiamato Jon Astor-White ha fatto causa a Danny Strong e Lee Daniels, oltre che alla Imagine Entertainment e alla Fox, specificando che propose un'idea per uno show chiamato "King Solomon" nel 2007, il quale somiglia troppo ad Empire.

Astor-White reclama che lo show avrebbe avuto Richard Roundtree (noto per aver interpretato il detective Shaft, ndr) e che si trattava di una serie su un produttore discografico e la sua famiglia, e la loro battaglia per il controllo della compagnia.

Astor-White ha detto di aver inviato fax ovunque, ed aveva incluso una proposta di cast che era ricercato a dir poco. Oltre a Roundtree, Astor-White voleva Diahann Caroll, Alicia Keys, Kanye West, Joh Goodman, George Hamilton e Angie Dickinson.

Astor.White descriveva lo show come "lo stile e l'eleganza di Dynasty che incontra i Soprano con un po' de Il Padrino." Questa similitudine sembra quella che fece Marvin Gaye III.

La 4x06 di Arrow diretta dallo stesso della 3x20


Antonio Negret ritornerò in Arrow come regista per la 4x06. Quale altro episodio ha diretto? "The Fallen", ossia la "treventata" come la chiama MikyCarter84. Mi chiedo cosa ne pensi lei di questa notizia.

Outlander batte record di binge-watching nel Regno Unito

Oggi mi sento buono, quindi ecco una foto di Jamie per le lettrici
Il protagonista Sam Heughan è stato incoronato campione di fantascienza da RadioTimes.com quest'estate, ma Outlander celebra un altro piccolo trionfo oggi: Amazon ha rivelato che la prima stagione della serie sui viaggi nel tempo è la più guardata su Prime Instant Video nel Regno Unito nel 2015.

In un nuovo rapporto, il primo che mostra nel dettaglio come i consumatori inglesi hanno acquistato i loro prodotti nel 2015, Amazon rivela che lo show ha infranto il record di maratone telefilmiche quando era stato reso disponibile ad Aprile.

Supergirl e Jamie Fraser vanno ad Oxford


ESCLUSIVO: Screen Gems ha svelato che due delle star più calde della TV saranno nel loro film Oxford. Melissa Benoist, che preso interpreterà Supergirl nella serie autunnale CBS, farà coppia con Sam Heughan, che interpreta il protagonista Jamie Fraser nella hit di Starz Outlander. Oxford sarà sceneggiato da Allison Burnett e Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill produrranno.

Appena dopo essere arrivata ad Oxford, una studentessa americana si innamora di un arrogante assistente di un professore, che segretamente è malato di cancro a livello terminale. Quando lei scopre il motivo della sua personalità, i due passeranno le giornate insieme a girare per il Mondo.

Ariel se ne va in giro per le sit-com


JoAnna Garcia Swisher, Ariel di Once Upon A Time, apparirà nella nuova commedia della Fox Grandfathered, cosa che EW ha saputo in esclusiva.

L'attrice sarà Sloan, una ragazza carina e spumeggiante che lavora nell'ufficio di collocamento di un asilo nel quale Jimmy vorrebbe che Edie lavori. Jimmy ci prova con lei, causando problemi con l'assunzione di Edie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Robbie_Carter ha detto...

Ah, ma allora la treventata ha un nome... "The Fallen"... ne prendo atto! XD