Mr. ROBOT: Rami Malek su EW

Un 'intervista a Rami Malek apparirà nel prossimo numero di Entertainment Weekly




In un intervista di Kevin P. Sullivan a Rami Malek per Entertainment Weekly si parlerà della sua amicizia con Christian Slater, restare sani attraverso la recitazione e la gioia di essere sorpresi. L'intervista apparirà nel numero del 7 Agosto perciò assicuratevi di avere la vostra copia.





Tu e il co-protagonista Christian Slater avete davvero un bel rapporto. Come lo avete costruito?

La prima volta che abbiamo girato una scena insieme è stato sulla ruota Ferris a Coney Island. Era bello sedersi lì a parlare tra una pausa e l'altra. Devo ancora conoscerlo bene come persona piuttosto che come attore, forse è per questo che ci siamo avvicinati così tanto.

Come hai iniziato a recitare?

Da bambino passavo molto tempo da solo nella mia stanza ad inventare personaggi e fare le voci e mi sono detto: "O impazzisco completamente o trovo qualcosa in cui mettere le mie energie."

Hai lavorato con alcuni grandi attori: Tom Hanks in Larry Crowne e Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman in The Master. Cosa ti è rimasto di queste esperienze?

È affascinante quando li incontri di persona e vedi quanto sono diversi dai ruoli che hanno interpretato e quanto in fondo possono andare. È una cosa a cui aspiro sempre.

Qual'è la più grande sfida che devi affrontare interpretando un personaggio complesso come Elliot?

Lui può davvero sprofondare in un buco nero una volta ogni tanto, perciò io cerco di tirarlo fuori da tutto questo e renderlo un personaggio con cui ti puoi identificare e ha qualità di redenzione.

Molto di quello che sappiamo di ciò che avviene dentro Elliot lo scopriamo tramite la voce fuori campo. È difficile registrare tanta narrazione dopo il fatto?

È divertente. Cerco di farlo quasi immediatamente dopo aver girato un episodio così ho tutto fresco nella mente.

Quale colpo di scena ti ha shockato di più?

Essere spinto giù dal molo è qualcosa che non mi aspettavo. Ma ho capito che le intenzioni  del creatore Sam Esmail hanno un impatto a lungo termine. Tutto accade per una ragione.

Quanto ne sai riguardo a dove porterà la trama?

Non so così tante cose come a volte mi piacerebbe. È fantastico essere presi con la guardia abbassata ogni settimana.

Fonte: Rami Malek Online








Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: